If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, un quesito da semi neofita. sono alto 1.85 peso 90.7 con massa grassa del 20%. sono in fase di "massa", partita da 87 kg dopo gli sgarri estivi. tuttavia non riesco a vedermi con l'attuale pancia per fisse mie ecc ecc.....
consigliate di continuare in massa o passare ad un'ipocalorica?
grazie
sorry, posterò nell'altra sezione
per quanto riguarda la dieta in questa fase di massa, nei giorni di allenamento (4) è + o - strutturata così:
Colazione: 30gr proteine, frutto, 200 ml di latte e 40 gr di cereali;
spuntino: yogurt greco 0% e frutta;
Pranzo: 80 gr di pasta + 150gr di pollo o tonno; o 50gr di bresaola + 80 di formaggio (si diversifica giorno per giorno)
prework: 1 frutto
postwort: 1 frutto + 30 gr di proteine
cena: 50gr di riso, 250 gr di pollo/tacchino o pesce + frutto
se diminuisco i carbo e tengo così le proteine? riesco ad evitare una perdita di quel poco di massa magra che ho?
perdonami, dovrebbero essere 3 cucchiai di olio al giorno. sinceramente non ricordo esattamente a quante calorie corrispondano è la dieta data dal nutrizionista, devo provare con qualche programma a farle a mano
ciao ragazzi, vorrei qualche consiglio sulla dieta ipocalorica che ho intenzione di seguire. vi posto i dati:
34 anni, 92kg 1.8; 22% massa grassa.
dai calcoli il basale dovrebbe essere 1941 calorie; con attività di palestra per 4 giorni 2627 e con il taglio del 20% son 2100 calorie (arrotondato);
cercando di bruciare meno massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta