Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento postwork

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimento postwork

    Salve a tutti....domanda che ogni tanto mi viene da fare visto che sento e leggo pareri diversi.....io mi alleno ora pranzo x esattezza ore 13....faccio spuntino verso le 11e30 così quando sono in palestra sono bello carico x l allenamento...poi come finisco il work prima di fare la doccia bevo un 300ml d acqua con magnesio potassio e destrosio 15gr.....anke mezza banana se la ricordo... poi circa 40minuti dopo faccio un pasto solido. Cosa mi dite? È un integrazione che si può fare? Premetto che x il momento sto' facendo così. . ..Prox ricomincero' ad usare solo nel postwork bcaa a catena ram e magari tolgo destrosio..Grazie x le risposte e la pazienza

    #2
    Puoi anche fare prima la doccia e poi prendere quello che devi, non succede nulla specie se non sei a digiuno.
    Volendo potresti addirittura aspettare il pranzo direttamente e prendere solo magnesio e potassio (a proposito, sicuro ti servano?).

    Commenta


      #3
      Grazie. . Mi confermi che come postwork sia ok..sempre tenendo conto ché è solo una piccola integrazione....prima di un pasto solido che faccio all incirca dopo 40/50min. Riguardo magnesioepotassio in verità sto terminando scorta...finisco settimana e poi stop. Prenderò solo 15gr destrosio e banana

      Commenta


        #4
        Farei 30g di destrosio, se non ti da fastidi intestinali magnesio e potassio otpional, bcaa prewo
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Ok grazie...30gr destrosio beh in effetti x un aiuto subito d reintegro 15 mi sembrava poco...ok! .si i bcaa in verità li ho usati sempre prima e dopo dividendoli....nei mesi più caldi li ho presi tutti postwork,ritardando un Po poi con il pranzo a 60minuti. Ora ,credo, visto l impegno scheda, di fare come hai scritto tu prendendoli magari prima e durante. Grazie x l aiuto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎