Ipercalorica con pochi carbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincentokram
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 439
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ipercalorica con pochi carbo

Buongiorno a tutti ho notato che appena aumento la quota di carboidrati mi "lievitano" i fianchi; cercando sul forum ho letto che ci sono vari utenti che hanno questo tipo di problema e prediligono una dieta ipercalorica con grassi e proteine più alte, ma i grassi a quanto dovrebbero stare? e i carbo? io attualmente sono a: pro 2.2 x kg e grassi 1 x kg. Vi ringrazio per l' aiuto!
    Peso 64 kg x 1.70, tdee 2200 circa
    Giorni ON: 2600 kcal
    Giorno OFF: 2400 kcal
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

La vedo abbastanza dura sinceramente stare in iper a bassi carbo...ovviamente il tuo TDEE non è eccessivo e bisognerebbe vedere cosa intendi con "carbo bassi"
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• vincentokram
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2015
      • 439
      • 1
      • 0
      • Send PM

Nel vecchio thread si parla di stare sui 150 grammi di carbo giornalieri

Commenta

• Giampo93
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 81
        • Send PM

Per te sarebbero poco più di 2gr/kilo...sinceramente li vedo davvero pochi...che fonti usi di carbo? Li aumenti gradualmente?
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• vincentokram
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2015
          • 439
          • 1
          • 0
          • Send PM

anche secondo me sarebbe davvero pochi comunque, semplici post workout e il resto complessi , si ogni 2 settimane faccio le variazioni (se sono da fare)

Commenta

• Giampo93
            • Jan 2015
            • 7742
            • 312
            • 81
            • Send PM

Lascia stare la distinzione semplice/complesso...usi destrosio postwo? Io ho tratto gran giovamento passando alle maltodestrine (ora però uso cibo solido)
            Comunque una soluzione al tuo problema sarebbe usare alimenti integrali

Commenta

• vincentokram
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2015
              • 439
              • 1
              • 0
              • Send PM

tranne il riso basmati per il post-workout tutto il resto è integrale comunque, ho letto ancora qualcosa in merito, se ho capito bene durante la settimana si dovrebbe fare una normocalorica o ipocalorica bassa di carbo e alta di grassi e aggiungere uno o due giorni di ricarica in modo che il totale settimanale sia in ipercalorica, aumentare di peso dovrebbe essere più lento ma molto più pulito e meno gonfio.
              Che ne pensi Giampo?
              Last edited by vincentokram; 02-11-2015, 14:00:46.

Commenta

• gendarius
                Bodyweb Senior
                • Jul 2014
                • 3301
                • 62
                • 11
                • Vicenza
                • Send PM

Perché non ciclizzare i carbo in base a quando ti alleni?

Commenta

• Giampo93
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Puoi provare con la ciclizzazione...
                  Personalmente però trovo abbastanza curiosa questa tua "intolleranza" ai carboidrati, che in massa sono fondamentali. Bisognerebbe valutare l'entità di questo inestetismo e valutare se anche la bilancia registra un repentino aumento di peso. A che stai di bf attualmente?

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

esistono diete come la metabolica...
                    probabilmente sei un gruppo sanguigno zero...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• volatile
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 190
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      esistono diete come la metabolica...
                      probabilmente sei un gruppo sanguigno zero...
                      Cosa intendi con "probabilmente sei un gruppo sanguigno zero..."

Te lo domando perchè io sono proprio 0 RH+

Per quanto riguarda la dieta,anch'io mi "appannavo leggermente" se mangiavo troppi carbo (e intendo quasi 1kg SOLO di pasta,pranzo-cena,escludendo il resto)

Poi dopo essere stato da Cianti e seguendo la sua Evo Diet,sono "sgonfiato" un bel pò

Senza cereali e latticini,i carbo presi da frutta e verdura (anche se ultimamente,aggiungo il riso SOLO i giorni dell'allenamento,3 a settimana,altrimenti ho sempre fame eh eh eh)

Vol

Commenta

• Giampo93
                        • Jan 2015
                        • 7742
                        • 312
                        • 81
                        • Send PM

Perché passare da 1 kg di pasta a mangiare solo frutta? Le vie di mezzo, queste sconosciute...Gore credo si riferisca ad alcuni studi che mettono in relazione gruppo sanguigno e metabolismo (glucidico in questo caso) anche se so ben poco sull'argomento.

Commenta

• volatile
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 190
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Perché passare da 1 kg di pasta a mangiare solo frutta? Le vie di mezzo, queste sconosciute...Gore credo si riferisca ad alcuni studi che mettono in relazione gruppo sanguigno e metabolismo (glucidico in questo caso) anche se so ben poco sull'argomento.
                          Ora non mangio solo frutta :-D cmq ho notato che riducendo drasticamente i carbo derivati da cereali e togliendo i latticini,sono sgonfiato un bel pò,ed adesso mi vedo molto meglio

Però devo aggiungere che adesso qualcosina in più la stò mangiando,vedi pane di segale e yogurt greco 0%....anche perchè,secondo Cianti devi mangiare a sazietà,senza contare le calorie,e secondo me non è una cosa "fattibile",almeno per il mio corpo,così ho modificato leggermente la mia dieta,seguendo come linea principale sempre la sua Evo Diet

Commenta

• Giampo93
                            • Jan 2015
                            • 7742
                            • 312
                            • 81
                            • Send PM

Il discorso ha senso solo in caso di intolleranze alimentari,molte teorie di Cianti sono...rivedibili

Commenta

• gendarius
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2014
                              • 3301
                              • 62
                              • 11
                              • Vicenza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Il discorso ha senso solo in caso di intolleranze alimentari,molte teorie di Cianti sono...rivedibili
                              Esattamente, io non mi gonfio neanche con 300g di pasta e più di mezzo litro di latte

Detto questo dubito la Bf di vincentokram sia così alta (visti i dati), però una foto non guasterebbe.
                              Per me l'ideale sarebbe mettere carbo nel primo pasto della giornata, in quello prima dell'allenamento e nei pasti dopo. Negli altri verdura + pro (+ grassi, eventualmente).

Commenta

Working...
                              X