alimentazione definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • o0marco0o
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione definizione

    salve a tutti mi presento mi chiamo marco e sono nuovissimo del forum spero di aver postato nella sezione giusta:

    allora sono alto 1.70 e peso sessantatre kl scusate se lo scrivo ma nn mi funziona il numero premetto che e poco che mi alleno
    ho iniziato due settimane fa:
    inizio con alimentazione poi gli esperti mi daranno consigli su cosa variare:
    colazione: 200ml di latte fette biscottate e 3 cucchiaini rasi di marmellata bio allalbicocca
    spuntino: mela e 30gr di proteine whey isolate senza lattosio grassi e carboidrati
    pranzo: 100gr di riso e 170gr di merluzzo lesso e insalata non pesata 1 cucchiaio di evo
    spuntino: yogurt magro o un frutto a casaccio
    cena: 170gr di petto di pollo e verdura senza pesarla un chucchiaio di evo
    mi alleno 3 volte a settimana e i giorni che mi alleno di mattina presto verso le 8:30 cambio tipo di alimentazione nel senso a colazione 100ml di latte 30gr di whey e le solite fette biscottate colazione alle di mattina allenamento alle 8:30 durata unora quindi diciamo finisco per le 9:30 sbarra 10 finito allenamento sauna e poi 30 gr di whey piu una mela come dieta potrebbe andare attendo vostre risposte se ritenete che devo inserire scheda e altre cose datemi voi consigli.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35941
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Quanti anni hai?
    Sei sicuro di dover definire, con quei dati? Hai una foto?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • o0marco0o
      Bodyweb Member
      • Oct 2015
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      allora ho 33 anni foto le posto in seguito intanto do il totale di massa grassa e magra massa grassa totale 20,9 e muscolare 47,sei liquidi sessantatre.4 liquidi cinquantasei,8 dci/bmr 1474ngras.viscerale cinque,cinque scusate di nuovo per i numeri scritti a parole ma non mi funziona il sei e il cinque se serve posto la scheda che mi hanno fatto

      Commenta

      • o0marco0o
        Bodyweb Member
        • Oct 2015
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        non mi risponde nessuno

        Commenta

        • o0marco0o
          Bodyweb Member
          • Oct 2015
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          per chi volesse aiutarmi ho inpostato pure la mia scheda in sezione allenamenti e poi siccome sono pure ignorante in materia qualche buon samaritano che mi da una mano su scheda e alimentazione e mi da consigli su possibili modifiche ecc...

          Commenta

          • Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 35941
            • 720
            • 293
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

            #6
            Lo conosci il regolamento? Non si uppano le discussioni se non prima di 24 ore
            Ad ogni modo: hai letto la guida?
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            Posta il calcolo delle kcal e dei macro TOTALI. Avere un'idea del tuo tdee sarebbe utile (formula nel link)
            Ripeto che con quei dati non c'è nulla da definire. Nel post wo, se vuoi usare la frutta, metti una banana
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            • o0marco0o
              Bodyweb Member
              • Oct 2015
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ora vado a leggere il regolamento chiedo scusa in anticipo se ho mancato di rispetto comunque tornando a noi e sto facendo tantissima confusione rinizio da capo il tutto io sono due settimane che vado in palestra e da lunedi ho intenzione di prenderla seriamnte
              eta:33 anni
              altezza: 1,70
              peso:sessantatrekl,quattro il sei nn mi funziona e lo scrivo a lettere
              listruttore nella palestra mi ha fatto tramite una macchinetta mi ha misurato massa grassa massa magra ecc ora ti posto i risultati:
              massa grassa tot: 20,9
              massa muscolare tot:47,sei
              peso:sessanta3,4
              dci/bmr 1475 questo immaggino sia il mio tde
              grasso viscerale 5.5
              lìistruttore mi ha detto che devo aumentare il mio dci/bmr in maniera da diminuire il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare .....
              e qui che io nn so che tipo di alimentazione fare in maniera piu pulita e nello stesso tempo che mi faccia aumentare il mio metabolismo basale
              alimentazione lo postata sopra comunque la banana dopo allenamento la mangio senza prendere le wey ok spero di essere stato il piu chiaro possibile
              in sezione alllenamento ho postato la scheda grazie per la cortesia attendo vostri pareri.

              Commenta

              • Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 35941
                • 720
                • 293
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

                #8
                Se leggessi la guida capiresti che quello è il bmr, non il tdee: la formula è nella guida
                Le misurazioni lasciano il tempo che trovano e servono a poco
                Fai i calcoli che ti ho chiesto: puoi usare fatsecret per cellulare
                La banana dopo l'allenameto la mangi CON le whey, non senza
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                • o0marco0o
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2015
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  sto cercando di usare questo programma sul cellulare e mi chiede se devo mettere o diminuire il peso comunque immaggino se devo diminuire massa grassa e aumentare massa magra lo dovrei perdere se non sbaio comunque ho messo che devo arrivare a sessanta kl e mi da 2000 calorie rimanenti dimmi se sbaio qualcosa e scusami in anyicipo se sono ignorante in materia ma sono alle prime armi)

                  Commenta

                  • o0marco0o
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2015
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    a scusami se scoccio ancora ho postato la scheda sulla sezione allenamento se gli vuoi dare una sbirciatina e magari pure li darmi qualche chiarimento te ne sarei grato.

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #11
                      se ti accorgi di aver dimenticato di scrivere qualcosa modifica il messaggio precedente...non farne uno nuovo, per favore


                      p.s.: sbaglio non sbaio, kg non kl...solo due estratti...
                      Last edited by luna80; 01-11-2015, 06:28:43.

                      Commenta

                      • Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 35941
                        • 720
                        • 293
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da o0marco0o Visualizza Messaggio
                        a scusami se scoccio ancora ho postato la scheda sulla sezione allenamento se gli vuoi dare una sbirciatina e magari pure li darmi qualche chiarimento te ne sarei grato.
                        marco li leggi i messaggi che ti arrivano? stai spammando a destra e a manca, hai già ricevuto 2 infrazioni.
                        Mettere massa magra e perdere quella grassa non è possibile contemporaneamente. Quando puoi posta
                        una foto, per il resto è tutto nella guida
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X