Consigli sulla mia dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronMuscles
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli sulla mia dieta per massa

Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum , mi sono iscritto per postare questa mia dieta perché ho dei dubbi:
    1 le proteine mi sembrano troppe in base al mio peso
    2 ho paura che la troppa carne possa far male, non tanto pollo e tacchino ma il vitello ogni giorno

peso:56,5 kg circa
    altezza:1,70 m
    mi alleno da 6 mesi seriamente senza aver perso un'allenamento , mi alleno 3 volte a settimana e ho gia notato dei miglioramenti e mi sono appassionato molto di questo sport ! tanto che faccio molte ricerche per imparare a conoscere varie cose nell'ambito del bodybuilding il mio coach mi ha fatto questa dieta ma siamo circa sui 2,9 gr x kg ... non sono un esperto ma mi sembra inutile eccedere se da quello che leggo e so circa 2.2- 2.5 riescono gia ad aumentare la massa magra e inoltre c'è chi dice che non è ancora stato stabilito uno studio sulla quantità di proteine da assumere.
    Potete aiutarmi? per favore.. perché ho parlato con il mio coach e mi ha detto che non sono troppe .. inoltre gli ho chiesto anche perchè è invariata e mi ha detto che questa è la dieta di chi pratica bodybuilding tanto che mi ha fatto capire che se voglio continuare a seguire un alimentazione per crescere l'unica è questa, poi mi ha spiegato il discorso che quando mi alleno vado a microlacerare i tessuti e quindi le proteine agiscono per ricostruirli e questo lo sapevo gia ma ho dubbi sul fatto dei giorni off ..vorrei fidarmi ha fatto 10 anni di università e molti altri attestati nel campo ed è un ifbb pro ..

questa è la mia dieta:

Colazione
    100 gr fiocchi d’avena + 200ml albume pastorizzato + 1 banana + 1 cucchiaio sciroppo d'acero (per ammorbidire un pò)

Spuntino
    100 gr riso basmati + 150gr pollo + 40gr noci

Pranzo