Annuncio

Collapse
No announcement yet.

METABOLICA: vostri risultati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    questa sera posto su "metaboli e bodyopus,un approccio critico per esperti" un excursus storico sulle ckd,sul loro effetto anbolico e sulla loro validita',se ben fatte,sia in fase ipo che ipercalorica(ma nb le fasi di supercompensazione degli zuccheri sono sempre ipercaloriche).a tal proposito anticipo che la mancanza di una ricarica ipercalorica in metabolic e' un altro punto che ne dimostra l'inettidutine in ENTRAMBE LE SITUAZIONI.e ancora postero' studi che dimostrano come l'allenamento di deplezione sia fondamentale....per ora sappiate solo che BODYOPUS DERIVA DA UN PROGETTO ALIMENTARE E DI ALLENAMENTO PER HARD_GAINER guru li ti posto pure gli studi che mi chiedevi
    underground

    Commenta


      #32
      Ottima dieta... la migliore che abbia mai provato.

      Se fatta in massa è meglio aumentare un po' i carbo facendola diventare più simile ad una normale low carb.



      Ciao!

      Commenta


        #33
        ho postato in "metabolic e bodyopus,un approccio critico per esperti"quello che credo sull'utilizzabilita' delle ckd.

        prego chi abbia voglia di trattare in modo critico e scintifico l'argomento di intervenire.
        per favore:non per chi vuole portare solo la propria esperienza empirica,con i quali continuero' a discutere in questa sede.


        in particolare gradirei GIOVANNI CIANTI.
        a lui segnalo anche la mia mail long.78òlibero.it
        scusate il comp.e' in tilt,non mi da la chiocciola,che ho sostituito con ò
        underground

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎