Ciao, ieri ho iniziato la lean gains e tolto il digiuno tutto il resto é stato un disastro, 1800/1900 calorie in 2 pasti... Low carb.Dopo il pranzo mi sono subito appesantito e il tutto si é protratto fino a cena.
Detto questo mi servirebbero un paio di consigli:
- Cosa mangiare(On sto sui 2000kcal classica 40-30-20,off sui 1800/1900 low carb)come mangiarlo e soprattutto qualche esempio.
- Per la gestione dei workouts sn apposto, pero ho un dubbio su i bcaa, mi spiego, io farei una 13/21 pero 2 volte a sett gioco a calcetto, prendere dei ramificati dopo la partita vanificherebbe il sistema? Contate che mangio almeno 3:30/4 ore dalla partita.Quindi in quei gg mi ritroverei quasi a fare una warrior.
Se potete consigliarmi.grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Detto questo mi servirebbero un paio di consigli:
- Cosa mangiare(On sto sui 2000kcal classica 40-30-20,off sui 1800/1900 low carb)come mangiarlo e soprattutto qualche esempio.
- Per la gestione dei workouts sn apposto, pero ho un dubbio su i bcaa, mi spiego, io farei una 13/21 pero 2 volte a sett gioco a calcetto, prendere dei ramificati dopo la partita vanificherebbe il sistema? Contate che mangio almeno 3:30/4 ore dalla partita.Quindi in quei gg mi ritroverei quasi a fare una warrior.
Se potete consigliarmi.grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta