Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio specifico su lean gains

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio specifico su lean gains

    Ciao, ieri ho iniziato la lean gains e tolto il digiuno tutto il resto é stato un disastro, 1800/1900 calorie in 2 pasti... Low carb.Dopo il pranzo mi sono subito appesantito e il tutto si é protratto fino a cena.
    Detto questo mi servirebbero un paio di consigli:
    - Cosa mangiare(On sto sui 2000kcal classica 40-30-20,off sui 1800/1900 low carb)come mangiarlo e soprattutto qualche esempio.
    - Per la gestione dei workouts sn apposto, pero ho un dubbio su i bcaa, mi spiego, io farei una 13/21 pero 2 volte a sett gioco a calcetto, prendere dei ramificati dopo la partita vanificherebbe il sistema? Contate che mangio almeno 3:30/4 ore dalla partita.Quindi in quei gg mi ritroverei quasi a fare una warrior.

    Se potete consigliarmi.grazie


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    #2
    All'inizio dividi in tre pasti.
    Dovresti scrivere anche la dieta e tutti i macro (comunque 40+30+20=90, non 100 ).

    A che ora giochi a calcetto? Se a digiuno ti consiglio lo stesso bcaa (pre e post), meglio andare sul sicuro.
    Se tra i pasti nessuna accortezza ovviamente, magari SD capita negli off assicurati di mettere dei carbo.

    Commenta


      #3
      Grazie x la risp, appena riesco posto tutto.Quindi in fase di digiuno i bcaa posso usarli tranquillo?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Silverace Visualizza Messaggio
        Grazie x la risp, appena riesco posto tutto.Quindi in fase di digiuno i bcaa posso usarli tranquillo?
        Prima di allenamento e/o prima del calcetto ok.

        Commenta


          #5
          Dopo no?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Io gioco alle 9 e di solito il digiuno finirebbe alle 8, solo che mangiare un ora prima... Meh.Di solito mangio alle 18

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Silverace Visualizza Messaggio
              Io gioco alle 9 e di solito il digiuno finirebbe alle 8, solo che mangiare un ora prima... Meh.Di solito mangio alle 18

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Come detto, se il calcetto ce l'hai durante la fase di alimentazione non c'è motivo per assumere bcaa.

              Con quell'orario (alle 21) farei un pasto alle 18 e un altro pasto, con carbo, dopo la partita.
              Non mi preoccuperei più di tanto delle ore di digiuno ecc, non è una pillola magica o altro.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎