Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salmone affumicato/fesa di tacchino ecc : Nitriti e pericolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salmone affumicato/fesa di tacchino ecc : Nitriti e pericolo

    Non utilizzando le whey, ho sempre ricorso agli affettati con circa 100 g al giorno nello spuntino di pomeriggio;

    Purtroppo da poco ho scoperto la pericolosità dei nitriti e sono andato in paranoia.

    Per il momento li ho eliminati, ma mi chiedo, un bb che oltre alle whey e albume .... deve fare degli spuntini...che diavolo usa ..

    #2
    Non fa spuntini e fa pasti principali più corposi, ad esempio?

    Commenta


      #3
      A parte il fatto che esiste una mostruosa differenza tra un bodybuilder ed uno che si allena in palestra,
      basta non esagerare e variare gli alimenti. Anche l'aria che respiri fa schifo.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Hai postato la stessa cosa sul gruppo FB, per caso? Perché se sì, ti ho già risp lì
        Comunque puoi non abusare degli affettati e prendere quelli con nitrati+antiossidante, così viene scongiurato il rischio della mutazione dei nitrati in nitriti.

        Per gli spuntini hai pesce in scatola, latticini più o meno magri, petto di pollo consumato freddo, oppure spuntini a base di cho+fat e pro spostate nei pasti principali.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #5
          Ma quindi voi dite che non va bene mangiare il petto di tacchino (non affettato ) ,bresaola ,salmone affumicato ecc?
          perchè io mangio due volte a settimana il salmone e tutti i giorni la bresaola e il petto di tacchino...

          Commenta


            #6
            Io ho risposto alla domanda dell'utente, aggiungendo il mio consiglio di non abusare di quei cibi. La concezione di abuso è personale, così come personale e libera è la scelta dei cibi da assumere quotidianamente.
            Sicuramente tu fai un uso abbastanza massiccio di questi cibi, ma non posso io dirti se fai bene o fai male.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Hai postato la stessa cosa sul gruppo FB, per caso? Perché se sì, ti ho già risp lì
              Comunque puoi non abusare degli affettati e prendere quelli con nitrati+antiossidante, così viene scongiurato il rischio della mutazione dei nitrati in nitriti.

              Per gli spuntini hai pesce in scatola, latticini più o meno magri, petto di pollo consumato freddo, oppure spuntini a base di cho+fat e pro spostate nei pasti principali.
              Direi di più con antiox invece di nitrosammine diventano NO......
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Quindi per voi 100g di fesa di tacchino al giorno sarebbe un uso massiccio? Solo per capire visto che se devo mangiare 5 o 6 volte al giorno e ogni pasto deve essere bilanciato tra proteine, carboidrati, grassi ecc come si fa a non metterci la fesa di tacchino?

                Commenta


                  #9
                  perché è obbligatoria la fesa? ed è obbligatorio mangiare 5/6 volte al giorno?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kardas Visualizza Messaggio
                    Quindi per voi 100g di fesa di tacchino al giorno sarebbe un uso massiccio? Solo per capire visto che se devo mangiare 5 o 6 volte al giorno e ogni pasto deve essere bilanciato tra proteine, carboidrati, grassi ecc come si fa a non metterci la fesa di tacchino?
                    io mangio 3 volte al giorno

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Mia mamma ora, appena vede nel freezer bresaola e salumi in generale, me li butta nell'immondizia .. E tutto dopo la notizia della OMS in cui lo dichiarano altamente cancerogeni o almeno così ha capito lei.. Piano piano cercherò di convincerla che ha capito male l'avvertenza.. In tanto io, nel caso dovessi usare dei salumi per ragioni di comodità e tempo.. non li porto mai a casa.. =\
                      Anche se di solito alterno tra pollo, tacchino, yogurt greco, tonno, albume, fiocchi di latte, whey, ecc

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎