Mi consigliate delle proteine che posso assumere a colazione che non siano in polvere e qualcosa di veloce dato che non ho tempo per mettermi a cucinare? Non so proprio che prendere e il latte premetto che non mi piace. Dato che la mattina non ho tutta questa fame la salterei pure la colazione ma il mio istruttore mi ha detto che è importante x la massa assumere proteine di mattina e quindi mi tocca....
Proteine a colazione consiglio
Collapse
X
-
Ho letto adesso i valori dei kellogs special k , sembrano perfetti :18 gr d prote e 70 gr d carbo per 100 grammi d kellogs che mangerei pure velocemente! Che dite? Come sapore come sono? Da piccolo mangiabo i cornflakes ed erano abbastanza buoni, non so se sono lo stessoLast edited by marcosss; 26-10-2015, 01:41:40.
-
-
tra l'altro dubito che siano 18g, probabilmente è sbagliata la fonte web. In ogni caso sono un "fonte" di carboidrati e le (poche) proteine che ci sono sono a basso valore biologico, dunque vanno quantomeno "completate". Se sei di fretta puoi prendere uno yogurt greco ad esempio.
Commenta
-
-
Ho controllato su diversi siti dice 18 gr d prote gli special k. So che non sarebbe una vera fonte di prote xo avendo una quota cosi alta d prote... Considerando il mio peso mi basta assumere 15 gr d prote la mattina.
senno altri consigli? No latte ne albumi ne whey polvere, lo so che ho limitato mlt la scelta...
Commenta
-
-
Metti dell'affettatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Quelli americani hanno 18g di pro per 100g, i nostri 9g.
Comunque affettato o fiocchi di latte.
Commenta
-
-
Commenta