Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine a colazione consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine a colazione consiglio

    Mi consigliate delle proteine che posso assumere a colazione che non siano in polvere e qualcosa di veloce dato che non ho tempo per mettermi a cucinare? Non so proprio che prendere e il latte premetto che non mi piace. Dato che la mattina non ho tutta questa fame la salterei pure la colazione ma il mio istruttore mi ha detto che è importante x la massa assumere proteine di mattina e quindi mi tocca....

    #2
    Ho letto adesso i valori dei kellogs special k , sembrano perfetti :18 gr d prote e 70 gr d carbo per 100 grammi d kellogs che mangerei pure velocemente! Che dite? Come sapore come sono? Da piccolo mangiabo i cornflakes ed erano abbastanza buoni, non so se sono lo stesso
    Last edited by marcosss; 26-10-2015, 00:41:40.

    Commenta


      #3
      i kellog's non sono una fonte proteica...

      Commenta


        #4
        tra l'altro dubito che siano 18g, probabilmente è sbagliata la fonte web. In ogni caso sono un "fonte" di carboidrati e le (poche) proteine che ci sono sono a basso valore biologico, dunque vanno quantomeno "completate". Se sei di fretta puoi prendere uno yogurt greco ad esempio.

        Commenta


          #5
          Ho controllato su diversi siti dice 18 gr d prote gli special k. So che non sarebbe una vera fonte di prote xo avendo una quota cosi alta d prote... Considerando il mio peso mi basta assumere 15 gr d prote la mattina.
          senno altri consigli? No latte ne albumi ne whey polvere, lo so che ho limitato mlt la scelta...

          Commenta


            #6
            Metti dell'affettato
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              si ho visto che diversi siti riportano quei valori.. ma sono sbagliati. Anche la versione arricchita con proteine (americana, "protein") riporta 10g di pro. Guarda ho visto ora su una confezione che avevo, sono 9g.
              Last edited by Miller; 26-10-2015, 09:07:34.

              Commenta


                #8
                Quelli americani hanno 18g di pro per 100g, i nostri 9g.

                Comunque affettato o fiocchi di latte.

                Commenta


                  #9
                  Che differenza c é tra kellogs special k e i cornflakes? Perchè se sono solo 9 gr d prote a questo punto prendo i cornflakes se sono piu gustosi...

                  Commenta


                    #10
                    Li eviterei entrambi a colazione, meglio a basso ig..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎