Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa da rivedere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa da rivedere?

    Buongiorno a tutti, sono un novizio in questo mondo e, dopo aver letto i threads più importanti sono qui comunque per cercare di migliorare la mia dieta che ho intrapreso da 3settimane circa.
    Ho 28 anni, sono alto 182cm e peso ahimè solamente 65kg(ectomorfo doc).
    Vorrei mettere qualche chilo e ho cercato di raddrizzare le mie vecchie cattive abitudini con una dieta più sana ;vi posto ora ha mia giornata tipo:
    Colazione: 200ml latte parzialmente scremato, 2 cucchiai di nesquick, 3 fette biscottate integrali con burro di arachidi(power butter) e 3fette biscottate di marmellate hero Light.
    Spuntino: 2 fette di pane bianco con 1cucchiaio di olio evo e 50g si bresaola o fesa di tacchino
    Pranzo: 100 g di pasta con 2 cucchiai di olio evo e un pizzico di grana, una bistecca ai ferri con verdure oppure un paio di fiori di merluzzo con pomodorini e prezzemolo.
    Spuntino pomeridiano: 2 scoop di syntha 6 oppure una vaschetta di affettato magro e uno yogurt.
    Pre wo: non mangio nulla dato che passerebbe troppo poco dallo spuntino, assumo però 3g di BCAA, 4g di glutammina, 3caps di krealkalyn
    Post wo: 4gr di BCAA, 5gr di glutammina, 3caps di krealkalyn insieme a uno scoop di Vitargo all'arancia.
    Dopodiché doccia e 20min dopo uno scoop di isosensation 93
    Cena: un secondo di carne o pesce (200g circa) con contorno di verdure miste o legumi.
    Prenanna: 1.5 scoop di syntha 6 con 150ml di latte e 5gr di glutammina.
    Aggiungo che quotidianamente assumo 1caps di Vit c 1000 isatori, 2 vitamins sempre della stessa marca e 2 pastiglie di omega 3.
    Ogni correzione, appunto o consiglio è ben accetto

    #2
    Servirebbero i calcoli di kcal e macro totali: le pro mi sembrano alte
    Olio?
    Hai una idea del tuo tdee?
    Sposta le pro del prenanna a colazione per cominciare