Ciao raga...è ormai da un bel po che sono in definizione, dato che sono stato obeso tutta l'adolescenza, e sono arrivato a pesare in agosto 69,2kg(x165cm, 19 anni), molto contento dei risultati ottenuti...dopodiché ho avuto delle ferie e ovviamente non mi sono trattenuto, tant'è che adesso peso 72kg, complice anche il trasferimento(causa università) e la mancanza di tempo nel seguire la dieta e allenarmi....adesso voglio fare sul serio, e finalmente arrivare al mio peso forma, che mi sembra sembra irraggiungibile a volte. Il problema è che tutti i giorni seguo le lezioni in università e il bilanciamento dei macro è un bel problema. A me piace molto il latte con le whey la mattina e fette biscottate, il problema è a pranzo, che non so cosa portarmi in uni. Il fabbisogno calorico giornaliero che ho seguito è 1650kcal, ma non so veramente come ripartirle...ho fatto per un po di tempo 2g/kg di pro, 50g di fat e il resto carbo, poi ho provato ad alzare le pro e abbassare i carbo, ottenendo più risultati(credo), però mi veniva più difficile sostenerla(perché non avevo le whey in polvere)... Voi cosa mi consigliate? Poi imposto una bozza...Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta