Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta da rivedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta da rivedere

    Ciao a tutti, su suggerimento nato dalla discussione di là
    Ciao a tutti, so che se ne è già parlato diverse volte, ma il p.t. della palestra che frequento, avendogli detto chiaramente che il mio obiettivo principale è la crescita addominale, mi ha piazzato il lavoro per questi all'inizio di tutte e tre le sedute di allenamento. Secondo il suo punto di vista, farli all'inizio mi

    posto qui la mia dieta,sperando vogliate darmi una mano a sistemarla.
    Senza farvi perdere troppo tempo,riassumo dicendo che generalmente cresco in tutto il corpo, tranne l'addome e quando scendo quest'ultimo non si evidenzia.

    Colazione:
    3 albumi
    1 uovo
    Marmellata 20 gr.
    Yogurt magro 200gr.
    Muesli integr. con frutta secca 50/60 gr

    Pranzo:
    Pane integrale 100 gr
    Petto di pollo 250/300 gr
    Olio evo 20 gr.
    Verdura mista

    Spuntino
    Mela 200 gr
    Mandorle 15 gr

    Post wo:
    Whey impact 35 gr

    Cena (max un'ora dopo wo)
    Pesce 250 gr
    Olio evo 20 gr
    Pane integrale 80/100 gr
    Verdure miste

    Nei gg off non prendo whey

    Le mie misure attuali sono 196 cm per 82 kg

    Ora,può sembrare ipocalorica x i miei valori,ma in realtà sto aumentando lentamente il peso. Ci sono gg che per cene fuori o da parenti sforo,senza esagerare ovviamente. Se volessi ripartire sulla settimana queste occasioni, avrò una media di 2600 calorie al gg.

    Grazie

    #2
    Serve il calcolo dei macro totali
    Mi sembra bassa con i grassi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Serve il calcolo dei macro totali
      Mi sembra bassa con i grassi
      Giusto. In una giornata tipo i macro sono circa: 260 cho, 200 pro, 70 fat

      Commenta


        #4
        Puoi postare una tua foto attuale?

        Per prima cosa cercherei di limitare il più possibile i "danni" da sgarri.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Puoi postare una tua foto attuale?

          Per prima cosa cercherei di limitare il più possibile i "danni" da sgarri.
          Fatto

          Commenta


            #6
            Ho appena visto.

            Non ti serve una dieta ipocalorica, ma iper o eventualmente normo.
            Ovviamente, visto che dici di allenarti da qualche anno, l'allenamento è parecchio da rivedere.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Ho appena visto.

              Non ti serve una dieta ipocalorica, ma iper o eventualmente normo.
              Ovviamente, visto che dici di allenarti da qualche anno, l'allenamento è parecchio da rivedere.
              Perché dici questo? Mi pare di allenarmi bene, con schede sempre ricavate dal forum (Alessandro33 docet). Io sono un po' dell'idea di Manx, che sembra io abbia un accumulo di grasso nella zona addominale, che se alzo un po' le calorie ovviamente accentua e che prima di andarsene mi toglie la muscolatura (seppure poca) che ho.

              Commenta


                #8
                L'addome non sembra affatto sviluppato
                Concordo sul fatto che una ipo non serve a nulla
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dorian Tre Visualizza Messaggio
                  Perché dici questo? Mi pare di allenarmi bene, con schede sempre ricavate dal forum (Alessandro33 docet). Io sono un po' dell'idea di Manx, che sembra io abbia un accumulo di grasso nella zona addominale, che se alzo un po' le calorie ovviamente accentua e che prima di andarsene mi toglie la muscolatura (seppure poca) che ho.
                  Perché, scusa la franchezza, non sembra tu ti sia allenato per qualche anno. Magari sei partito davvero magro, però comunque i risultati che hai ottenuto mi sembrano pochi.

                  Non voglio assolutamente risultare offensivo, solo "concreto".
                  Dalla quarta foto, non so se per effetto ottico o se sia proprio così, hai i fianchi più larghi delle spalle: questo mi fa pensare tu non abbia abbastanza massa (visto anche che sei 196cm x 82kg) per preoccuparti dell'addome che non si vede.

                  Commenta


                    #10
                    Verissimo e la franchezza è ben accetta.
                    Tutta la discussione però, è nata dal fatto che io voglio preoccuparmi dell'addome, è un mio obiettivo, direi forse il principale.
                    La quarta foto forse aumenta l'effetto pera, ma indubbiamente sono largo sotto. Di costituzione non ho spalle molto larghe ed il bacino largo non aiuta.

                    Il fatto è che, in questi anni, quando ho alzato bene le calorie, cosicché sono cresciuto, l'addome è solo "peggiorato". Mi avvicino un po' a quello che vorrei, quando scendo ma a discapito di tutto il resto. Come dovrei agire dunque secondo voi? Anche gli altri anni, in questo periodo, alzavo l'apporto ma dopo un po' di mesi mi vedevo quasi peggio (intendo sempre in quella zona)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dorian Tre Visualizza Messaggio
                      Verissimo e la franchezza è ben accetta.
                      Tutta la discussione però, è nata dal fatto che io voglio preoccuparmi dell'addome, è un mio obiettivo, direi forse il principale.
                      La quarta foto forse aumenta l'effetto pera, ma indubbiamente sono largo sotto. Di costituzione non ho spalle molto larghe ed il bacino largo non aiuta.

                      Il fatto è che, in questi anni, quando ho alzato bene le calorie, cosicché sono cresciuto, l'addome è solo "peggiorato". Mi avvicino un po' a quello che vorrei, quando scendo ma a discapito di tutto il resto. Come dovrei agire dunque secondo voi? Anche gli altri anni, in questo periodo, alzavo l'apporto ma dopo un po' di mesi mi vedevo quasi peggio (intendo sempre in quella zona)
                      Ripeto, secondo me c'è da rivedere l'allenamento.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Ripeto, secondo me c'è da rivedere l'allenamento.
                        Ok..vedo se riesco a trovare il nocciolo della questione nella sezione allenamento, ma da lì mi hanno 'spedito" qui.
                        La dieta dunque, considero possa andare bene in normo?.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dorian Tre Visualizza Messaggio
                          Ok..vedo se riesco a trovare il nocciolo della questione nella sezione allenamento, ma da lì mi hanno 'spedito" qui.
                          La dieta dunque, considero possa andare bene in normo?.
                          Normo o iper.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dorian Tre Visualizza Messaggio
                            Ok..vedo se riesco a trovare il nocciolo della questione nella sezione allenamento, ma da lì mi hanno 'spedito" qui.
                            La dieta dunque, considero possa andare bene in normo?.
                            ti abbiamo "rispedito" giustamente qui...anche perchè di là...dopo due pagine non abbiamo visto ancora una tabella "tipo" di allenamento.
                            Quindi come ti ho detto di là e come ti stanno dicendo anche gli altri...una normocalorica o una leggera ipo potrebbe essere la soluzione migliore.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎