Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta massa

    Salve ragazzi, ho un problema, poichè necessito di aumentare circa 4 kg prima dell'estate ma posso fare solo 4 pasti al giorno causa lavoro:
    Colazione-Pasto1 ore 11:00-Pasto2 ore 15:00-Cena

    Vi dico 4 perchè mangiando abbondantemente nel pasto dell 15, non riesco a mettere uno spuntino prima di cena!

    Vi ringrazio!
    Ah sono circa 65kg e sono alto 183/184cm, lo scorso anno a forza di Gainer ho raggiunto 71 kg, ma durante l'estate ho perso tutto e quest'anno all'università pienoooo di esami ho avuto uno stress a 2000.

    Aspetto qualcuno che mi aiuti!

    #2
    scrivi altezza, eta' ,peso attuale, peso ideale, metabolismo basale, morfologia, diametro polso, tipo di allenamento, ev. aerobica, lavoro, alimentazione attuale e attitudini sessuali.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      e anche il n° della tua ragazza e la combinazione della cassaforte di casa.........

      Commenta


        #4
        e poi mandami un assegno circolare da 2000 EURO per la consulenza a questo indirizzo:

        via SONO IL MIGLIORE 1
        50100
        Firenze






        Commenta


          #5
          Dai non scherzare, cmq :
          Altezza : 183/184
          Peso: +o- 65kg
          polso circa 16,4/16,5
          ho metabolismo abbastanza alto circa 2000kcal

          Ti prego di aiutarmi!!
          Grazie

          Commenta


            #6
            Originally posted by Himen
            ho metabolismo abbastanza alto circa 2000kcal
            AHEM 2000 kcal e' il metabolismo del mio canarino.
            rifatti i conti, va...
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              Scusa forse non mi sono inteso, quello è il metabolismo basale, se vuoi le kcal effettive di cui ho bisogno, dovrebbero andare dalle 2600 alle 2800kcal per poi aumentarle pian piano che il peso aumenta!

              Ti prego aiutami voglio ingrossare e fare invidia a tutti, visto che ora nonostante pesi così poco faccio squat con 83kg in ottimo stile per 15rip. Panca 60kg 8 rip.

              Aiutami tu che sei grande!!!
              Posso farcela ad aumentare senza appannarmi troppo?
              Ah fino ad ora mi sono allenato 3 v. a settimana, ora pensi che ho fatto bene a passare ad una 3 split 2v. a settimana:
              petto-dorso
              spalle-bic-tric-addom
              gambe-polpacci-addom

              Commenta


                #8
                e tu vorresti prendere 6 kg puliti da qui a giugno?
                oh, va che mica sono il genio della lampada, anche se ci sto lavorando su.

                posta la tua alimentazione attuale.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  Vabbè si prova a fare il meglio poi...!
                  Cmq di solito mangio:
                  Colazione: 300ml albumi, olio e.v. di oliva, pane integrale+pane di segale(mi piace da morire) caffè frutta

                  11:00 Secondo di carne con pane integrale a volontà oppure un primo, più verdura e olio

                  15:30 O un panino con bresaola con un frutto oppure gainer 50gr. con latte e proteine in polvere

                  19:30 secondo con verdura, olio, pane di segale+wasa e frutta

                  se ho fame prima di andare a letto bevo un bicchiere di latte oppure pro in polvere.

                  Grazie per disturbarti per me!! Dai che se riesci ad aiutarmi ti faccio un monumento!!

                  Commenta


                    #10
                    ...

                    io non dico nulla, fatti un search nel forum e confronta la tua dieta di massa cn quella di altri...
                    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                    marcolone@bodyweb.it

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Himen
                      Vabbè si prova a fare il meglio poi...!
                      Cmq di solito mangio:
                      Colazione: 300ml albumi, olio e.v. di oliva, pane integrale+pane di segale(mi piace da morire) caffè frutta

                      11:00 Secondo di carne con pane integrale a volontà oppure un primo, più verdura e olio

                      15:30 O un panino con bresaola con un frutto oppure gainer 50gr. con latte e proteine in polvere

                      19:30 secondo con verdura, olio, pane di segale+wasa e frutta

                      se ho fame prima di andare a letto bevo un bicchiere di latte oppure pro in polvere.

                      Grazie per disturbarti per me!! Dai che se riesci ad aiutarmi ti faccio un monumento!!
                      Se vuoi aumentare in questo caso di peso ovviamente devi aumentare le calorie. Ti sconsiglio di aumentare dalle proteine, perchè per quanto vedo ve ne sono già, ed inoltre la quantità assimilabile per queste è limitata, per cui dovresti aumentare i carboidrati, ma soprattutto anche i grassi, monoinsaturi e polinsaturi. In massa inoltre dovresti consumare più carboidrati ad alto IG, per sfruttare il ruolo anabolico dell'insulina, soprattutto la mattina. Queste sono le regole generali, andiamo più da vicino con la dieta:


                      Colazione: 300ml albumi, olio e.v. di oliva, 100 gr di corn Flakes con 200 ml di latte scremato e frutta

                      ore 11: 150 gr di pane integrale con 80 gr di bresaola, 30 gr d'arachidi.

                      15:30: 150 gr di pasta, 150 gr di petto di pollo, 200 gr di verdura + 20 gr d'olio d'oliva, 30 gr d'arachidi

                      19:30 secondo con verdura, olio, pane di segale+wasa e frutta, 30 gr d'arachidi od altra frutta secca.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Ti ringrazio Max, sei stato di grande aiuto!
                        Per l'allenamento continuo 2 volte a settimana:

                        A)Petto Dorso

                        B)Spalle Braccia addome

                        C)Gambe Polpacci

                        Va bene? Oppure devo allenarmi almeno 3 volte? Se si sempre alla max intensità?


                        Grazie ancora Max!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎