Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione Snack - grana padano crock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione Snack - grana padano crock

    Che ne pensate di questo snack da utilizzare al volo durante momenti impegnati, prenanna o (come mi è capitato gia di notte) negli attacchi di fame nelle diete ipocaloriche?

    ecco i valori:

    Informazioni nutrizionali
    100 g
    12 g
    %GDA
    Energia: kcal
    kJ
    498 2074
    59,8 248,9
    3,0
    Grassi (g)
    di cui saturi (g)
    34 22,5
    4,1 2,7
    5,8 13,5
    Carboidrati (g)
    di cui zuccheri (g)
    0 0
    0 0
    0 0
    Proteine (g)
    48
    5,8
    11,5
    Fibra (g)
    0
    0
    0
    Sodio (g)
    0,8
    0,1
    4,0
    Calcio (mg)
    1670
    200,4
    25%
    Fosforo (mg)
    1110
    133,2
    19%

    #2
    Se rientra nei macro per me va bene, poi dipende dalla dieta nel complesso. Vorrei aggiungere che se capita questo

    Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
    o (come mi è capitato gia di notte) negli attacchi di fame nelle diete ipocaloriche?
    La dieta è da rivedere.

    Commenta


      #3
      beh dovendo buttare giù circa 3kg credo sia normale aver impostato una dieta che ti fa sentire un po il senso di fame. ma diciamo che proprio quando non riesco a resistere può capirate che verso le 2/3 di notte mi svegli affamato. e un piccolo snack del genere, salutare a mio parere, con cosi poche kcal , mi spezza quel senso di fame che altrimenti non mi farebbe dormire. specifico che può capitare max 1 o 2 volte a settimana su una dieta 7gg su 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
        beh dovendo buttare giù circa 3kg credo sia normale aver impostato una dieta che ti fa sentire un po il senso di fame. ma diciamo che proprio quando non riesco a resistere può capirate che verso le 2/3 di notte mi svegli affamato. e un piccolo snack del genere, salutare a mio parere, con cosi poche kcal , mi spezza quel senso di fame che altrimenti non mi farebbe dormire. specifico che può capitare max 1 o 2 volte a settimana su una dieta 7gg su 7
        No, non è normale svegliarsi di notte per la fame.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
          Che ne pensate di questo snack
          L'ho visto al supermercato. Vero, per 100g ha più pro e stessi grassi del parmigiano, quindi sulla porzione ci guadagni qualche grammo di proteine (bisogna vedere se ti servono, poi). Secondo me, con quello che costa, il gioco non vale la candela e a quel punto è meglio un altro prodotto caseario, preferibilmente meno ricco di sodio e grassi, nonché più economico.

          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          No, non è normale svegliarsi di notte per la fame.
          Concordo.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            #6
            ok. vedrò un po di migliorarla allora. grazie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              L'ho visto al supermercato. Vero, per 100g ha più pro e stessi grassi del parmigiano, quindi sulla porzione ci guadagni qualche grammo di proteine (bisogna vedere se ti servono, poi). Secondo me, con quello che costa, il gioco non vale la candela e a quel punto è meglio un altro prodotto caseario, preferibilmente meno ricco di sodio e grassi, nonché più economico



              .
              sicuramente c'è di meglio. questo lo userei diciamo in extremis quando per troppi impegni non riesco a preparare uno spuntino.

              Commenta


                #8
                cmq mi sembra d'aver capito che pensate anche voi che fondamentalmente sia un prodotto di qualità... non altissima... sicuro c'è di meglio... ma una tantum non ti ammazza.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎