Ciao,
ho 25 anni e peso 68 kg. Vi posto la dieta-massa consigliatami dal mio istruttore. Vi preciso che faccio palestra da un anno; lo scorso inverno ho fatto più o meno questa dieta che ha dato discreti risultati (sono arrivato in primavera con 4-5 kg in più, per poi perderne 2-3 durante l'estate). Tuttavia, se riuscissi a mettere qualche chilo in più non mi dispiacerebbe.
Colazione (ore 11):
250ml di latte parzialmente scremato con 60-70 gr di avena
5 mandorle
150 ml succo di frutta
1 caffè
Pranzo (ore 14):
150 gr riso o pasta
200 gr carne o pesce + verdure
un frutto
Spuntino (ore 17-18): 60 gr Gainer (Mass Tek Anderson) + banana
Prima e dopo del workout (inizia alle 19) 3 cpr di ammino ramificati
Cena (ore 21)
100-120 gr di pasta o riso
200 pesce + verdure
Pre-nanna: 300 gr fiocchi di latte
So che il mio punto dolente è il mancato spuntino a metà mattinata, dovuto al fatto che al mattino non mi alzo molto presto...in ogni caso, che ve ne pare?
Grazie
ho 25 anni e peso 68 kg. Vi posto la dieta-massa consigliatami dal mio istruttore. Vi preciso che faccio palestra da un anno; lo scorso inverno ho fatto più o meno questa dieta che ha dato discreti risultati (sono arrivato in primavera con 4-5 kg in più, per poi perderne 2-3 durante l'estate). Tuttavia, se riuscissi a mettere qualche chilo in più non mi dispiacerebbe.
Colazione (ore 11):
250ml di latte parzialmente scremato con 60-70 gr di avena
5 mandorle
150 ml succo di frutta
1 caffè
Pranzo (ore 14):
150 gr riso o pasta
200 gr carne o pesce + verdure
un frutto
Spuntino (ore 17-18): 60 gr Gainer (Mass Tek Anderson) + banana
Prima e dopo del workout (inizia alle 19) 3 cpr di ammino ramificati
Cena (ore 21)
100-120 gr di pasta o riso
200 pesce + verdure
Pre-nanna: 300 gr fiocchi di latte
So che il mio punto dolente è il mancato spuntino a metà mattinata, dovuto al fatto che al mattino non mi alzo molto presto...in ogni caso, che ve ne pare?
Grazie
Commenta