mi consigliereste una dieta per la massa? sono 173 peso 73 kg 25 anni faccio palestra da un pò di anni ma il mio unico difetto è quello di avere un'alimentazione scorretta che mi pregiudica anche nei risultati... cosa mi consigliate ?
dieta proteica
Collapse
X
-
Ti sposto nella sezione corretta, alimentazione, eri in allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe1990 Visualizza Messaggiomi consigliereste una dieta per la massa? sono 173 peso 73 kg 25 anni faccio palestra da un pò di anni ma il mio unico difetto è quello di avere un'alimentazione scorretta che mi pregiudica anche nei risultati... cosa mi consigliate ?
Conosci la tua Bf?
In.questo sport l' alimentazione e' molto importante,
Prova a postare una giornata tipo.sigpic
Commenta
-
-
Non si fanno diete da 0
Ti lascio la guida
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi dueOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioBenvenuto
Conosci la tua Bf?
In.questo sport l' alimentazione e' molto importante,
Prova a postare una giornata tiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe1990 Visualizza Messaggiooggi ad esempio mattina cornetto con crema, pranzo calzone fritto con ricotta e prociutto e qualche dolce, pomeriggio nulla e sera tortellini al ragu e lombo con funghi accompagnato con il pane e qualche biscotto
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe1990 Visualizza Messaggiooggi ad esempio mattina cornetto con crema, pranzo calzone fritto con ricotta e prociutto e qualche dolce, pomeriggio nulla e sera tortellini al ragu e lombo con funghi accompagnato con il pane e qualche biscotto
Leggi la guida...ed applicalaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta