If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siccome mi piace la volevo magnare...
come spuntino pomeridiano come la vedete 200 gr di mozzarella?
ci devo aggiungere qualcosa anche tipo olio o arachidi?
ma 200 gr sarebbero 40gr di proteine e 32 gr di grassi e 10 gr di carbo.....
minchia totale 500 kcal......forse per colazione insieme ad un pò di insalata possono andare....
io se fossi in te opterei x il grana... nelle diete low carb è il formaggio migliore (se proprio non puoi rinunciare al formaggio...)
un periodo che ero in cheto, questa era la mia colazione: omelette fatta con 3 uova e una goccia di latte, funghetti trifolati e una spruzzata di grana...
Bè, in definizio estrema direi che i formaggi è meglio escluderli e radiarli, però se non puoi resistere uno sgarro come la mozzarella è consentito, dopotutto se non sbaglio è il " formaggio " più magro dopo il tofu.
Ciao
Originally posted by goku77 Bè, in definizio estrema direi che i formaggi è meglio escluderli e radiarli, però se non puoi resistere uno sgarro come la mozzarella è consentito, dopotutto se non sbaglio è il " formaggio " più magro dopo il tofu.
Ciao
scusa,ma la metabolica è una dieta che serve a far abbassare la % di bf,i formaggi a 0 carbo e di conseguenza quelli piu' grassi
sono + che consentiti
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Originally posted by goku77 Bè, in definizio estrema direi che i formaggi è meglio escluderli e radiarli, però se non puoi resistere uno sgarro come la mozzarella è consentito, dopotutto se non sbaglio è il " formaggio " più magro dopo il tofu.
Ciao
Ho quotato un post di Goku. Non ritengo opportuno escludere i formaggi stagionati in metabolica e chetogenica. Leggi più attentamente, sono molto pigro in questi giorni, mi secco a dare spiegazioni
Originally posted by uraia scusa,ma la metabolica è una dieta che serve a far abbassare la % di bf,i formaggi a 0 carbo e di conseguenza quelli piu' grassi
sono + che consentiti
appunto, con una mozzarella si pappa già 10g di carbo, cioè 1/3 della quota giornaliera...
Originally posted by max_power Ho quotato un post di Goku. Non ritengo opportuno escludere i formaggi stagionati in metabolica e chetogenica. Leggi più attentamente, sono molto pigro in questi giorni, mi secco a dare spiegazioni
max_power
SONO D'ACCORDO CON URAIA, IN CHETO I GRASSI CI DEVONO ESSERE MA D'ALTRA PARTE ESCLUDEREI I GRASSI CONTENUTI NEI LATTICINI
IN GENERALE IL FORMAGGIO E' MERDA
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta