Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sui carbo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sui carbo!!!

    Il mio problema (più urgente,poi pensero alla massa) è che devo dimagrire,dalla fine di gennaio ho iniziato ad andare in palestra,correre e stare più attento all'alimentazione,passando così da 82kg a 79kg certo non un recor,ma sono ugualmente contento.
    Per continuare di questo passo credo propio che dovrò fare ancora più attenzione all'alimentazione,vedendo che spesso non viene suggerita la pasta nelle diete mi è venuto un dubbio: è meglio ridurre i carboidrati per diete dimagranti o per definirsi?

    in genere questa è la mia alimentazione:

    colazione
    latte scremato con caffè d'orzo
    10-12 fette biscottate

    spuntino
    1banana o 1arancia o 1pacchetto di crekker

    pranzo
    150g di pasta spesso in bianco ma avvolte anche con sughi

    cena
    carne o pesce
    4-5 fette di pane
    verdure

    i consigli sono bene accetti!!!

    #2
    Mamma mia è racapricciante, sembra una dieta del dott. Calabrese.

    Ci sono una marea ci carbo,una miseria di pro, e un czzo di grassi.

    Se sei riuscito a dimagrire cosi con una alimentazione ben strutturata, ti dovresti definire da gara!

    Fai un giro nel sito e vedrai che ci sono un sacco di diete ben impostate!

    Commenta


      #3
      Originally posted by ACE71
      [B]Mamma mia è racapricciante, sembra una dieta del dott. Calabrese.
      Ci sono una marea ci carbo,una miseria di pro, e un czzo di grassi.
      B]

      e' vero.
      ma Ace , pria di sottoporti a quella sottospecie di dieta che ti ha perfino fatto dimagrire di cosa ti nutrivi?
      pane, strutto burro e lardo?

      Commenta


        #4
        OH!! FLEXXER BELLO! Cosa ti sei fumato il gatto del vicino, è Garden che ha chiesto un cons. per la dieta!

        Commenta


          #5
          Io il lardo e i ciccioli li mangio anche adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Re: Dubbio sui carbo!!!

            Originally posted by Garden


            colazione
            latte scremato con caffè d'orzo
            10-12 fette biscottate

            AHHHHHHHHHH sono un'assurdità!
            aggiungi una fonte proteica e grassi e limitati a 2/3 fette bisc!



            spuntino
            1banana o 1arancia o 1pacchetto di crekker

            idem: spuntino con pro e al massimo un frutto (la banana solo in pre wo)



            pranzo
            150g di pasta spesso in bianco ma avvolte anche con sughi

            pasta max 100g, meglio integrale e 150g di pollo (o equivalente) e verdura con 10g di olio ev.



            cena
            carne o pesce
            4-5 fette di pane
            verdure

            togli il pane e aggiungi un po' di grassi buoni

            e poi aggiungi uno spuntino fra pranzo e cena...

            queste sono linee generali, la prima cosa che devi fare è appropriarti di un po' di cultura alimentare, così da essere indipendente e capire cosa va bene mangiare e cosa no!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by ACE71
              OH!! FLEXXER BELLO! Cosa ti sei fumato il gatto del vicino, è Garden che ha chiesto un cons. per la dieta!
              hai raggggione ho invertito i nick.

              Commenta


                #8
                Scusa Flexxer ti capisco!!! Basta che nomino CALABRESE e la gente mi si rincoglionisse!!!!!!!!!

                A parte gli scherzi che metabolismo deve avere Garden per dimagrire con quella dieta?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ACE71
                  Scusa Flexxer ti capisco!!! Basta che nomino CALABRESE e la gente mi si rincoglionisse!!!!!!!!!

                  A parte gli scherzi che metabolismo deve avere Garden per dimagrire con quella dieta?
                  probabilmente mangiava molto male prima.
                  inoltre ora corre e fa palestra.
                  inoltre se quello che ha perso e' acqua + grasso + muscolo magro ha ancora + senso.

                  Commenta


                    #10
                    Beh la mia è tutta invidia, come quella sera che in famoso locale della mia zona è entrato un ungherese fisico da paura ultra definito, si è seduto si è fatto portare una bottiglia di Jack 12 anni un litro di minerale, si è scolato il tutto e senaza sbandare se ne è uscito e noi 6 salutisti/ortoressici/palestrati ci siamo messi a piangere!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ACE71
                      Beh la mia è tutta invidia, come quella sera che in famoso locale della mia zona è entrato un ungherese fisico da paura ultra definito, si è seduto si è fatto portare una bottiglia di Jack 12 anni un litro di minerale, si è scolato il tutto e senaza sbandare se ne è uscito e noi 6 salutisti/ortoressici/palestrati ci siamo messi a piangere!
                      bho..a me gli alcolici non piacciono e non li bevo..quindi non ti posso capire.

                      Commenta


                        #12
                        Anche a me le cose che ti annebbiano nn piacciono, era solo per fare un esempio esiste una categoria di persone, fra cui mia moglie, che può fare colazione con lo strutto montato a neve e nn mettere su 100gr di grasso!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Devo aggiungere proteine? in effetti è vero che ce ne sono poche, poi aggiungere grassi?!? brrrrr!!! mi vengono i brividi solo a digitarne la parola

                          Colazione:
                          Se in quella tazza di latte scremato con caffè d'orzo la riempissi pure di quei vergognosi kellogs,cereali,mously ecc. invece di pucciarci 10-12 fette biscottate sarebbe meglio????

                          Spuntino:
                          qui non sò,era il mio momento della frutta che altrimenti non mangio mai,suggerite!!! forse ci stanno bene proteine?!?!

                          Pranzo:
                          120g pasta
                          verdure

                          Spuntino pomeridiano:
                          Questo il nuovo posto per la frutta!! magari aumento a 2 frutti!!!

                          Cena:
                          carne o pesce

                          prima della nanna:
                          tisana o camomilla

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Garden
                            Devo aggiungere proteine? in effetti è vero che ce ne sono poche, poi aggiungere grassi?!? brrrrr!!! mi vengono i brividi solo a digitarne la parola
                            mi sà che hai capito poco di alimentazione se pensi che i grassi sinao da demonizzare....fatti un bel search su google e sul forum...e scopri quanto siano preziosi e vitali certi tipi di grassi.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Garden
                              Devo aggiungere proteine? in effetti è vero che ce ne sono poche, poi aggiungere grassi?!? brrrrr!!! mi vengono i brividi solo a digitarne la parola

                              Colazione:
                              Se in quella tazza di latte scremato con caffè d'orzo la riempissi pure di quei vergognosi kellogs,cereali,mously ecc. invece di pucciarci 10-12 fette biscottate sarebbe meglio????

                              Spuntino:
                              qui non sò,era il mio momento della frutta che altrimenti non mangio mai,suggerite!!! forse ci stanno bene proteine?!?!

                              Pranzo:
                              120g pasta
                              verdure

                              Spuntino pomeridiano:
                              Questo il nuovo posto per la frutta!! magari aumento a 2 frutti!!!

                              Cena:
                              carne o pesce

                              prima della nanna:
                              tisana o camomilla
                              Garden!! Rimandato a settembre!!

                              Ma non è che sei il dott. Calabrese in incognito!!

                              ATTENTIIII!!!!!! RAGAZZI CORRIAMO A NASCONDERCI!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎