Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco più a perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco più a perdere peso

    salve a tutti ho un problemino...mi sono bloccato non riesco più a scendere di peso
    un 6-7 mesi fà ero in sovrappeso ho deciso di iniziare la mia dieta,sono riuscito a perdere 20 kg,da 92kg adesso ne peso 72kg.
    vi spiego cosa mangio la mattina 3 fette biscottate integrali con un bicchiere di concentrato di ananas,spuntino frutta,pranzo carne rossa magra,pollo,tacchino,bresaola,uova,insalatone con pane integrale,merenda frutta con fette biscottate,yogurt o succo di frutta,cena merluzzo o pesce bianco,pollo,tacchino,bresaola,uova,insalatone vario... la domenica quando ho il mio giorno libero mangio primo e secondo ma gonfio in un modo bestiale che riesco a prendere 3 kg io non riesco a capire perchè mi fa questa reazione
    Ho iniziato la palestra da 2 settimane faccio massa,sto prendendo anche le proteine potete aiutarmi??
    sono alto 1.68 peso 72kg

    #2
    la dieta non è il massimo, poi la domenica ti gonfi perchè durante la settimana sei a stecchetto e quindi cerchi di ingozzarti
    cmq metti una foto per valutare meglio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andrea_95 Visualizza Messaggio
      salve a tutti ho un problemino...mi sono bloccato non riesco più a scendere di peso
      un 6-7 mesi fà ero in sovrappeso ho deciso di iniziare la mia dieta,sono riuscito a perdere 20 kg,da 92kg adesso ne peso 72kg.
      vi spiego cosa mangio la mattina 3 fette biscottate integrali con un bicchiere di concentrato di ananas,spuntino frutta,pranzo carne rossa magra,pollo,tacchino,bresaola,uova,insalatone con pane integrale,merenda frutta con fette biscottate,yogurt o succo di frutta,cena merluzzo o pesce bianco,pollo,tacchino,bresaola,uova,insalatone vario... la domenica quando ho il mio giorno libero mangio primo e secondo ma gonfio in un modo bestiale che riesco a prendere 3 kg io non riesco a capire perchè mi fa questa reazione
      Ho iniziato la palestra da 2 settimane faccio massa,sto prendendo anche le proteine potete aiutarmi??
      sono alto 1.68 peso 72kg
      Queste due cose che ho messo in neretto sono in perfetta contraddizione tra loro...e se ci ragioni...capisci anche il perchè (è banale).
      In ogni caso...non è una dieta in quanto mancano tutte le informazioni basilari o quasi, es. le varie grammature, l'olio ecc...difficile dire quindi se sia una dieta troppo restrittiva oppure troppo "permissiva"...ovvero troppe calorie... inoltre...se prendi le proteine in polvere...devi indicarle nella dieta...sono cibo e quindi kal anche quelle.

      Faccio il solito stronzo...ma senza indicazioni precise, moooolto piu' precise, non è possibile dire niente... quindi prenditi un'oretta di tempo e posta una giornata tipo...seguendo questa guida fondamentale http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

      Senza questi dati minimi...non possiamo dire nulla....poichè...non sappiamo nulla

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Colazione: 200cc di succo d'ananas con 3 fette biscottate/ 30gr di proteine con un bicchiere di cereali

        Spuntino: 200gr di frutta

        Pranzo: 100gr di petto di pollo 100gr pane integrale

        merenda: 125 di yogurt greco

        cena: 100 gr di bresaola 100gr di lattuga

        in più prendo per la pale creatina e proteine
        3+3+3 allenamento con 30gr di proteine
        3+3 riposo

        Commenta


          #5
          ci credo che non perdi peso con tutti quegli zuccheri che assumi devi rifare la dieta da capo e poi manca il conteggio, sia per pasto che in totale dei macro

          Commenta


            #6
            andrea, se vuoi essere aiutato...pero'...leggi i link che ti sono stati gentilmente forniti... inoltre...non usi olio?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Manx non ho capito cosa devo fare con il link non capisco cosa devo scriverti...
              Non mangio olio
              Mi vedo gonfio,ho lo stomaco gonfio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da andrea_95
                Salve peso 72.5 sono alto 168cm vorrei perdere peso per arrivare a pesare 68kg potete darmi qualche alimentazione?? Faccio anche allenamento in palestra
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                andrea, se vuoi essere aiutato...pero'...leggi i link che ti sono stati gentilmente forniti... inoltre...non usi olio?
                .
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andrea_95 Visualizza Messaggio
                  Manx non ho capito cosa devo fare con il link non capisco cosa devo scriverti...
                  beh, se non li leggi...ci credo che non capisci...sono a prova di beota...facilissimi da leggere e comprendere
                  Non mangio olio
                  perchè? pensi faccia ingrassare...?
                  Mi vedo gonfio,ho lo stomaco gonfio
                  intolleranza...? gonfio o grasso...?
                  rinnovo l'invito a smuoversi un po' da soli...almeno inizialmente...e leggere i vari link, cosi' vi si puo' aiutare.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎