Originariamente Scritto da Filone
Visualizza Messaggio
Ridurre carbo e aumentare grassi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Io alzerei le proteine: 1.9g per kg contando anche le fonti non nobili mi sembrano poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma chi è che ti dà queste perle...?Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioHo fatto tutto a mano
Scaricati qualcosa che ti possa aiutare.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Martedì sarò fuori per un giorno con la scuola e non potrò di certo fare un alimentazione sana data che ci porteranno a mangiare da Mc donalds e sto cercando di fare una "dieta" tenendo conto di ciò che posso mangiare fuori...mi mancano circa 30 Gr di proteine ,7 di grassi e 130 di carbo...sapete consigliarmi qualcosa da mangiare per recuperare questi numeri ?
Commenta
-
-
Ma sei serio?!?
Quello che mangi già .
Aumenta le dosi.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioMartedì sarò fuori per un giorno con la scuola e non potrò di certo fare un alimentazione sana data che ci porteranno a mangiare da Mc donalds e sto cercando di fare una "dieta" tenendo conto di ciò che posso mangiare fuori...mi mancano circa 30 Gr di proteine ,7 di grassi e 130 di carbo...sapete consigliarmi qualcosa da mangiare per recuperare questi numeri ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza Messaggiomi mancano circa 30 Gr di proteine ,7 di grassi e 130 di carbo...sapete consigliarmi qualcosa da mangiare per recuperare questi numeri ?
Comunque grossolanamente 200g di pasta con 80g di lenticchie, 40g petto di pollo con 3g di olio evo (sarebbe veramente un filino sulla fettina) e due mele..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioin un unico pasto? sono 700 Kcal!
Comunque grossolanamente 200g di pasta con 80g di lenticchie, 40g petto di pollo con 3g di olio evo (sarebbe veramente un filino sulla fettina) e due mele..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora... Colazione 3 albumi e 1 banana
Spuntino 1 banana e 20gr miele
Pranzo [emoji39]2 Mctoast e un pacco di patatine piccole ,1 barretta proteica,3 fette biscottate
Merenda metà pomeriggio : 1 barrette proteica ,3 fette biscottate e un succo di frutta alla pera.
La cena forse riesco a farla a casa se ritorno in tempo e quindi 200 Gr di riso con 80 Gr lenticchie e 40gr petto di pollo
Commenta
-
-
Al Mac Donald's esiste l'insalata di pollo con pollo grigliato, con i crostini a parte (quindi si possono omettere) e anche snack a base di frutta fresca. Non è molta roba, ma è cibo non junk, quindi si può tamponare la fame anche lì senza mangiare schifezze.
Al di là di questo, hai fatto le tue scelte, ok.
Lo scopo del thread è stato raggiunto, se desideri avere pareri più dettagliati sui tuoi pasti, nulla ti vieta di aprire un diario alimentare. Questa è una sezione tecnica.
Qui chiudo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta