Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentazione e integrazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    madmas consigli di assumere carbo tipo pasta o rispo anche la sera?
    lenz nel crossfit l'aumento di massa è conseguenziale, nel senso che si brucia molto ma si costruisce abbastanza con il tempo, ecco perche il mio obiettivo è iniziare a mangiare bene in modo da non buttare via le ore di allenamento settimanali.

    Commenta


      #17
      So bene quali sono i meccanismi di adattamento del crossfit, soprattutto rispetto ad allenamenti più specifici per l'ipertrofia. Per questo chiedevo se la priorità è il primo (dove l'aumento di massa è una conseguenza non pianificata e non sempre sicura) o viceversa fai crossfit per ipertrofizzare
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        #18
        non faccio allenamenti specifici di crossfit, ma faccio quelli che fanno gli altri giornalmente, ovviamente a cambiare sono i carichi di lavoro e il tempo impiegato. Quando posso il martedi o giovedi vado in palestra per fare un po di esercizi mirati al petto e alle braccia perchè gambe, spalle, ecc li faccio abbastanza spesso durante le lezioni di crossfit. Diciamo che il mio obiettivo non è proprio quello di gonfiare come un palloncino e avere petto e spalle immense, voglio solo creare un'alimentazione che mi consenta anche piano di non perdere il lavoro che faccio in palestra e magari con il tempo anche di costruire massa muscolare da definire con il tempo. Per questo vi sarei grato se mi deste qualche consiglio, magari basato sulle proprie esperienze personali per poter mangiando bene iniziare a costruire massa con l'allenamento che faccio. per questo volevo sapere se la mia giornata tipo è sufficiente o no.

        Commenta


          #19
          Abbassa i grassi e alza pro (leggermente) e chos
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            #20
            ???

            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Abbassa i grassi e alza pro (leggermente) e chos
            provo a mettere piu pasta a pranzo e qualche carbo in piu a cena? dammi qualche consiglio pratico se puoi grazie

            Commenta


              #21
              Concentrali a ridosso dell'allenamento nel during e in particolare nel post
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎