Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barretta proteica e fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barretta proteica e fibra

    Ciao a tutti ieri ho ordinato delle barrette proteiche che contengono 21 gr di proteine e 17 di fibre,sono buoni tutti quei grammi di fibra ? Io dovrei mangiare 24-30 Gr di fibra al giorno se superassi quel numero che rischi corro ?

    #2
    Beh dipende da ognuno, c'è chi non ha nessun problema a raddoppiare quella quantità di fibre che hai citato, c'è invece chi si ne ha... Io personalmente tra avena, segale, pasta/riso integrale, verdure, frutta secca, ecc... di sicuro vado oltre i 50gr e non riscontro problemi..! In ogni caso i problemi possono essere una irritazione del colon, il non adeguate assorbimento dei nutrienti, stanchezza( io ad esemio quando mangiavo gli all-bran e ne mangiavo sui 150gr, dopo un'ora all'università ero molto stanco e mi veniva da dormire, forse perchè il mio corpo impiegava molta energia per digerirle, dopo di che ho iniziato ad usare l'avena ), ecc!

    Commenta


      #3
      Capito beh io tipo arriverei a Massimo 7 , 10 grammi di fibre oltre il dovuto penso che non sia eccessivo,che dici ?
      Un altro cosa...dovrei comprare pancake proteici per la colazione me lo consigli senza gusto,al cioccolato (si sente poco ) o allo sciroppo d'acero ? Inoltre comprerò pure uno sciroppo,cioccolato o d'acero sui pancake ?

      Commenta


        #4
        Secondo me puoi stare tranquillo!
        Per quanto riguarda i pancake, se li vuoi preparare tu, qui http://www.bodyweb.com/threads/14962...cetta%2A%2A%2A troverai mille modi per farlo.. Se li vuoi già pronti, li trovi su musclenutrition, si chiamano OvoFull Pancakes, stessa cosa per lo sciroppo.
        Sui gusti non saprei consigliarti, perchè non l'ho mai ordinato( ancora .). Ma quei pancakes l'ho notato spesso in out f stock , quindi un motivo ci sarà .. Per lo sciroppo stessa cosa non l'ho mai usato, faccio uso del TIC per edulcorare i miei alimenti.

        Commenta


          #5
          Li ho comprati dalla marca economica che non cito...un'altra cosa sapresti dirmi se la barretta di cereali kellog al cioccolato è una fonte di carbo a rilascio lento o rapido ?

          Commenta


            #6
            I valori nutrizionali per barretta?. Però a dirti la mia, al di là che siano a lento o rapido rilascio, io la escluderei o se proprio ti piacciono, le mangerei ogni tanto, non regolarmente!
            Last edited by senor93; 15-10-2015, 20:23:32.

            Commenta


              #7
              ci sono carbo a "lento" e a "rapido rilascio"? ma che diavolo dite?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Sarebbe meglio a lento assorbimento? Cmq Manx l'ho letto qui http://www.my-personaltrainer.it/nut...i-glucidi.html poi magari ho fatto male a esprimermi.. intendevo di energia a lento rilascio per i carboidrati complessi.. Poi se anche su questa pagina mi dici: "Ma che cavolo dice in quella pagina...!" allora leggerò altri fonti..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da senor93 Visualizza Messaggio
                  Sarebbe meglio a lento assorbimento? Cmq Manx l'ho letto qui http://www.my-personaltrainer.it/nut...i-glucidi.html poi magari ho fatto male a esprimermi.. intendevo di energia a lento rilascio per i carboidrati complessi.. Poi se anche su questa pagina mi dici: "Ma che cavolo dice in quella pagina...!" allora leggerò altri fonti..
                  io mi riferivo a filone, non a te. Ovvero, non mi risulta ci siano carbo a lento o a rapido rilascio...filone ha usato questa espressione... espressione che si usa per le pro, che sono sia rapide che lente. Ma forse è solo una questione terminologica...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Si scusami,ho sbagliato volevo dire è una fonte di carboidrati semplici o complessi ?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎