Ragazzi mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enrico.tax
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 12
    • 0
    • 3
    • Send PM

    Ragazzi mi aiutate?

    Ciao raga! Volevo chiedervi una cosa:
    Delle volte devo fare palestra la sera e di conseguenza mi si sballano i pasti. Cioè normalmente ho il pasto della cena e il pasto del pre nanna dove mangio fiocchi di latte e mandorle. Quindi succede che ceno alle 19.00, alle 21.30 vado in palestra (prima mi prendo un integratore-prework out) e finisco verso le 23-23.30, faccio il pasto post work-out (frullato con whey) e poi in teoria avrei il pasto pre nanna che però non posso fare perchè ho già fatto il pasto post work out (e dopo vado a letto). Quindi cosi facendo non ho proteine caseine (che ci sono nei fiocchi di latte) che mi proteggono la sera quando dormo e che mi danno calorie in più che mi servono. Come faccio?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35942
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Posta la dieta completa
    Il prenanna è un pasto inutile: supponendo che tu sai quanto mangi (kcal e macro), se quei fiocchi
    di latte ti servono (e ne dubito), basta semplicemente aumentare le pro in uno dei pasti.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Che poi le caseine nel postworkout non sarebbero una cattiva idea, potresti aggiungerle, ci sono ottime evidenze scientifiche circa l'accoppiata caseine-whey.
      Il prenanna potrebbe aver senso in contesti catabolici se si cena presto. Non che sia determinante ma uno split dell'assunzione proteica SEMBRA sia superiore in termini di efficacia sulla composizione corporea.
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta

      Working...
      X