Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli dieta

    Ciao, mi chiamo Claudio e vorrei chiedervi qualche consiglio sulla mia dieta.

    Anni: 19

    Altezza: 175cm
    Peso :48 kg
    Bf: 4%

    Ho una storia un po' particolare alle spalle. Vengo da un brutto periodo di sottopeso (praticavo ciclismo in maniera davvero ossessiva che mi ha praticamente distrutto-sono arrivato a 36 kg a inizio estate).

    Adesso ho mollato la bici da corsa e ho cominciato a andare in palestra 5 volte a settimana e vorrei aumentare un po' (tanto
    ) di massa.

    cerco di mangiare bene e pulito, ma non posso neanche abbuffarmi considerando che il mio stomaco non è più abituato a grosse quantità di cibo viste le grosse restrizioni alimentari degli ultimi anni

    posto quello che ho mangiato oggi, giusto per fare un esempio della mia alimentazione.


    appena sveglio: 25 gr. Whey

    prima di colazione 20' di spinning o running leggero (non riesco proprio a farne a meno....ho già ridotto moltissimo l'endurance)

    colazione:
    Omega 3+multivitaminico+Cobaforte
    porridge di fiocchi di avena (100 gr.) con cacao amaro e TIC....viene fuori una specie di budino al cioccolato buonissimo

    yogurt greco 0%
    tè verde


    pre-palestra: una mela e una compressa di tè verde

    pwo-palestra (subito dopo): maltodestrine (30 gr.)+Whey (25 gr.)+creatina

    un ora dopo: riso basmati (105 gr.), tonno al naturale (112 gr. sgocciolato) e insalata mista con un filo di EVO

    spuntino: un uovo sodo e 3 fette di Wasa Fibres

    cena:
    omega 3+multivitaminico+Cobaforte
    fettine di manzo (150 gr.)
    patate americane (300 gr.) con EVO (10 gr.) e cannella
    abbondante porzione di broccoli con EVO e limone

    pre-nanna: yogurt greco magro con 10 mandorle


    secondo Myfitnesspal sono a 276 gr. cho (49%), 167 gr. pro (30%) e 52 gr. fat (21%)


    se mi alleno il pomeriggio lo spuntino mattutino è normalmente composto da pane integrale di segale (100 gr.), uovo sodo, frutta e frutta secca e il pranzo da un pancake fatto con albumi (250 ml.) e farina di avena (50 gr.)+insalata mista


    avete qualche consiglio da darmi (su ripartizione di macro,integratori,cibi da aggiungere/togliere)?

    grazie



    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    #2
    nessun consiglio?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      claudio mi rincresce molto ma dobbiamo chiudere, la tua situazione è troppo delicata ed è da discutere con il tuo medico, non volercene ma nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

      La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

      In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎