Dieta Massa 2550 Kcal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinMP160
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Massa 2550 Kcal

Ciao a tutti, sono nuovo e dopo aver letto per lungo ed in largo i topic in rilievo ho deciso di provare a buttar giù una dieta per massa con l'aiuto del programma MxBody2. Vado in palestra da un anno e ultimamente tendo ad andare vero le 21.00 quindi vorrei chiedervi dei consigli per il post/pre. Di solito mangio 1 ora e mezza/2 prima di andare perché a volte proprio non ce la faccio ad allenarmi.
    I miei dati.
    Bmr: 1785
    Tdee: 2320
    Apporto Calorico: 2500
    Anni: 22
    Altezza:179cm
    Peso:77
    Bf:17%

Colazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    Latte di Vacca Parzialmente Scremato (200g)
    Fette Biscottate Integrali (50g)

Spuntino mattutino
    --------------------------------------------------------------------------------
    Bresaola (60g)
    Pane Comune (60g)
    Noci (15g)

Pranzo
    Riso (100g)
    Pollo (200g)
    Zucchine (200g)
    Olio (20g)

Spuntino pomeridiano
    Pane Comune (80g)
    Prosciutto Cotto (80g)

Cena
    Salmone (100g)
    Insalata (200g)
    Olio (20g)

Spuntino serale
    Yogurt di Latte Magro Alla Frutta (125g)
    Noci Secche (15g)
    Carb 262 - Pro 140 - Grassi 112
  • VinMP160
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Up!

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40623
      • 1,304
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

grassi assolutamente troppo alti...dimezzali (0.8-1g/kg) e mancano proteine nella colazione

puoi riportare anche gli orari per favore (per valutare meglio un pre/post wo)

ascolta, altra cosa...hai per caso una foto? dai dati io non ti consiglio una fase di massa sinceramente, ma una foto può aiutare a chiarire la situazione

Commenta

• VinMP160
        Bodyweb Member
        • Oct 2015
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da VinMP160 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, sono nuovo e dopo aver letto per lungo ed in largo i topic in rilievo ho deciso di provare a buttar giù una dieta per massa con l'aiuto del programma MxBody2. Vado in palestra da un anno e ultimamente tendo ad andare vero le 21.00 quindi vorrei chiedervi dei consigli per il post/pre. Di solito mangio 1 ora e mezza/2 prima di andare perché a volte proprio non ce la faccio ad allenarmi.
        I miei dati.
        Bmr: 1785
        Tdee: 2320
        Apporto Calorico: 2500
        Anni: 22
        Altezza:179cm
        Peso:77
        Bf:17%

Colazione 10.00
        Latte di Vacca Parzialmente Scremato (250g)
        Fette Biscottate Integrali (50g)
        3 Albumi/ Whey

Spuntino mattutino 11.30
        Mela (200g)
        Pane Comune (60g)

Pranzo 13.30
        Riso (100g)
        Pollo Petto(150g)
        Zucchine (200g)
        Olio (20g)

Spuntino pomeridiano 16.00
        Pane Comune (80g)
        Banana (150g)
        Bresaola (20g)

Cena 19
        Riso (80g)
        Salmone Affumicato (100g)
        Insalata (200g)
        Olio (15g)

Spuntino serale 23/23.30
        Yogurt di Latte Magro Alla Frutta (125g)
        Noci Secche (15g)
        Tot: 2505
        Carb 396- Pro 133 - Grassi 61,2
        Ho portato le modifiche. Comunque di solito vado per le 21 e solitamente esco 22/22.30.
        Se non mi è consigliato far massa cosa dovrei fare?
        http://i62.tinypic.com/2e3mped.jpg http://i59.tinypic.com/a2ix1.jpg http://i60.tinypic.com/wimw3.jpg

Commenta

• MindWar
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 250
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ciao premetto che non sono un espertone di bb ma: io ti consigliere si di fare massa, ma massa pulita: alzerei un po le pro 2gx kg e abbasserei i grassi a 1g x kg, il resto carbo.
          Ti consiglierei d concentrare i farinacei a colazione pre work e post work ergo se ti allenti tardi puoi mangiarti il riso la sera. eliminerei il "pane comune" sostituendo i pasti con carboidrati riso basmati e pasta di kamut.A colazione potresti sostituire le fette biscottate con gallette di riso/o riso e lino (occhio pero alle dosi perche tanto basso ig non sono ) Pre work magari a basso ig tipo frutta come pomplemo, arance, mela....
          Spero di non aver sbagliato nulla e di averti dato qualche imput per migliorare. ciao

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40623
            • 1,304
            • 1,313
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da VinMP160 Visualizza Messaggio
            Ho portato le modifiche. Comunque di solito vado per le 21 e solitamente esco 22/22.30.
            Se non mi è consigliato far massa cosa dovrei fare?
            http://i62.tinypic.com/2e3mped.jpg http://i59.tinypic.com/a2ix1.jpg http://i60.tinypic.com/wimw3.jpg
            ok, allora si...massa leggera...ci sta!

colazione: ok
            spuntino:mela/pane (vedi tu le quantita) + 30g affettato magro + 10g frutta secca
            pranzo: ok
            spuntino: mela/pane + 20g bresaola
            cena: ok ,a al posto del riso pane integrale (adatta quantità) e se trovi il salmone fresco è meglio
            spuntino: yogurt greco 0%/grana/fiocchi di latte (adatta quantità)

questo è quanto ti consiglierei, ma ascolta...non riusciresti proprio ad allenarti prima di cena? perchè poi fare un post wo a quell'ora non è il massimo. a che ora vai a letto? se vai prima di cena poi la sfrutti come post wo....se ti mancano energie puoi posticipare (e rimpolpare) lo spuntino del pomeriggio...dimmi tu...

Commenta

• VinMP160
              Bodyweb Member
              • Oct 2015
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok grazie mille per il consiglio della dieta. Per l'orario dipende infatti ultimamente mi alleno per forza di cose verso 8.30 massimo 9 e non riesco ad andare a stomaco vuoto mi sento troppo stanco. A letto vado all'incirca 00.30 massimo 01.00.
              Però a volte vado verso le 17 dipende da come è la giornata lavorativa.

Commenta

Working...
              X