Olio di palma, ovunque... anche "sugli" arachidi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]158311[/ATTACH]
???
ma è per il discorso della salatura? ...
Comprati quelle in busta con il guscio.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioC' è un bell' articolo sull' olio di palma sull' ultimo nimero di ALTROCONSUMO, se interessa.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ed evita la frutta secca salata e zuccherataOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEd evita la frutta secca salata e zuccherata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo consiglio....ma LE arachidi senza sale sono immangiabili ho risolto...eliminandole, salate o meno
W le arachidi salate
era da molto che non le mangiavo,
uso sempre nocciole, mandorle, e noci.
La prossima volta comprerò il burro di arachidi (che marca consigliate?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza MessaggioQuoto!
W le arachidi salate
Valori per 100gr:
kcal 625
pro: 22gr
carboidrati: 18 di cui 3 zuccheri
grassi: 48 di cui 7,8 saturi
sale: 0,8
Eccolo quì, c'è anche una variante col tappo verde, cambia che all'interno ha una copertura di arachidi tritate sopra (io lo preferisco)Last edited by Sakuragi86; 14-10-2015, 00:19:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza MessaggioQuoto!
W le arachidi salate
p.s. LE arachidi, non GLI arachidi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi lascia feedback
Ma come?
credevo che dal tuo consiglio c'era già un tuo feedback positivo...
Commenta
-
Commenta