Buonasera ragazzi, e scusate il disturbo! Poiché ho iniziato l'università e sto frequentando, mi potreste indicare cosa portarmi per spuntino mattutino e pomeridiano? Grazie mille in anticipo!
Cosa portare all'università? Aiuto!
Collapse
X
-
Puoi anche saltare gli spuntini...non sono mica obbligatori. Mangerai di piu' nei pasti principali...
in ogni caso cosa mangiavi prima dell'univ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Fatti un panino e passa la pauraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Ciao ci sono mille tipi di spuntini.....
C'è una bellissima sezione del forum chiamata ricette.
Li trovi un sacco di spunti.
Comunque io mangio di solito :
Uova sode
Panino con petto pollo
Barrette proteiche
Frutta varia
Tonno naturale con pane integrale
Pane di segale con burro di arachidi
Yogurt greco
Frutta secca
Pancake dolci o salati
Fiocco di latte
Poi sta a te inventare.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta