Salve avevo alcuni piccoli dubbi sulla dieta che sto elaborando per definizione. Volevo sapere se va bene consumare pane integrale della mulino bianco o sarebbero meglio le gallette di farro o di riso integrali, oppure il pane azimo (anch'esso integrale ovviamente).
Altrimenti se sapete consigliarmi qualcos'altro per sostituire il pane.
Inoltre nel caso volessi prepararmi il pane azimo integrale, se andrebbero bene come unici ingredienti, acqua e farina o di farro o di avena.
Altro dubbio, volevo sapere dove trovare cibi a basso indice e carico glicemico, se c'è qualche sito dove posso vedere e mi consigliate.
Infine se volessi cominciare a mangiare solamente l'albume dell'uovo, quanta quantità corrisponde ad un uovo?
Grazie in anticipo!
Altrimenti se sapete consigliarmi qualcos'altro per sostituire il pane.
Inoltre nel caso volessi prepararmi il pane azimo integrale, se andrebbero bene come unici ingredienti, acqua e farina o di farro o di avena.
Altro dubbio, volevo sapere dove trovare cibi a basso indice e carico glicemico, se c'è qualche sito dove posso vedere e mi consigliate.
Infine se volessi cominciare a mangiare solamente l'albume dell'uovo, quanta quantità corrisponde ad un uovo?
Grazie in anticipo!
Commenta