Dieta per dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

aumenta l'albume a colazione a 200gr. Inoltre quale sarebbe il pasto post wo? poi bho.. 50gr di carote io manco le mangerei/preparerei immagino sia un quantitativo casuale.. POtresti provare cosi, giusto per non stravolgere troppo quelli che sono i tuoi gusti.. per l'albume se li trovi, ti conviene prendere i brick , magari potresti farti dei pancake per cambiare un pò.

Commenta

• giacomo9508
      Bodyweb Member
      • Oct 2015
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dieta per dimagrimento

guarda per quanto riguarda le carote compro quelle a pezzettini imbustate ... una busta sono 200 gr ne peso 50 gr ci metti un po di olio e sale e le mangio senza problemi , il pasto post wo sono le cene dei giorni on ( finisco verso le 8/9 di allenarmi quindi tonno , panbaulettointegrale e carote +olio) oltre a questo quindi nei giorni di off aumento l 'albume .. perfetto ... per il resto come ti sembra?
      Last edited by giacomo9508; 12-10-2015, 17:06:50.

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

vabbè ma io il sacchettino da 200 gr lo mangio in una volta sola aggiungi una fetta in più di pane, poi io lascerei il tonno per gli spuntini.. comunque come alternative potresti anche provare lo yogurt greco o i fiocchi di latte.. Per iniziare può andar abbastanza bene.. prova cosi al massimo si può modificare.. L'allenamento l'hai postato?

Commenta

• giacomo9508
          Bodyweb Member
          • Oct 2015
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

aggiungeresti yogurt e fiocchi di latte dove? comunque no , non ancora, in quanto mi sono iscritto settimana scorsa in palestra ( mi allenavo già da un po l 'anno scorso ma nulla di che , 5mesetti in cui ho perso 8 kg , ) sono fermo da maggio , la palestra è nuova e domani , che vado ad allenarmi chiederó all'istruttore se è meglio allenarmi in mono o in multifrequenza... ma ho paura che mi rifili un classico 3x15 ... anche per questo sto cercando di diventare un po più autonomo e sto cominciando dall' alimentazione, per quanto riguarda l'allenamento aspetto di vedere quello che consiglia lui e magari modificare . secondo te , oltre al cardio ( 20 minuti ad allenamento ,3 allenamenti a settimana) per il dimagrimento è meglio mono o multi? o non cambia nulla?

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

puoi aggiungerli ovunque . Li vedrei bene negli spuntini ed eventualmente prenanna.. Beh magari poi posta la scheda nella sez. apposita.
            Mah principalmente è la dieta che ti fa perdere od aumentare.. Per l'allenamento cmq conta sapere la tua esperienza, anzianità se hai qualche obiettivo particolare ecc. Dovresti provare ad allenarti sia in un modo che nell'altro cosi puoi fare le tue valutazioni.

Commenta

• giacomo9508
              Bodyweb Member
              • Oct 2015
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

[emoji111]️[emoji111] benissimo ... ho ordinato stamattina una bilancia che dovrebbe calcolarmi ( sicuramente non con precisione al grammo ) peso massa magra e massa grassa così potró capire meglio di quante proteine ecc ho bisogno io più guardo ste diete e più penso che ingrasseró [emoji17] ora per esempio dovrei fare lo spuntino ma sono ancora pieno dal pranzo :/

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

Ma lascia perdere la bilancia per la % di massa magra.. 2 gr per kg van bene.. Non sei obbligato a farli gli spuntini , al massimo fai 3 pasti e aggiungi a questi le calorie degli spuntini.. più che altro bisogna capire come hai fatto a riprendere 10 kg.. probabile mangiavi schifezze spesso..

Commenta

• giacomo9508
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2015
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

riprendere 10kg? forse mi sono spiegato male ... pesavo 80 kg prima di cominciare la palestra l anno scorso poi da quando ho cominciato , ( gennaio 2015) ho perso 8 kg fino a maggio , che sono arrivato a pesare circa 72/73 ora non so effettivamente quanto peso, ieri la bilancia segnava 75, oggi segna 78 anche per questo ho preso una bilancia nuova poi... per quello che la sto pagando [emoji23] comunque si ok che non sono obbligato a fare gli spuntini ma se aggiungo le calorie degli spuntini nei pasti principali poi comunque mangerei tantissimo nei pasti principali

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

non ho letto bene. cmq come calorie non sono molte.. però non ti si dice di arrivare a 3000 . Ora magari ti bastano quelle, magari in futuro no, anche perchè facendo attività,cardio ed altro sicuro sarai in ipo e cmq ora il tuo corpo è abituato a quelle calorie, può essere che con più attività ti richieda energia in più. Più che altro devi cercare di sgarrare il meno possibile.

Commenta

• giacomo9508
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2015
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

scusami per la risposta poco tempestiva ma studiavo quando hai risposto e dopo sono andato ad allenarmi ... comunque certo, cercheró di sgarrare solo il sabato sera con boh non so una pizza o un kebab ( quando capiterà eh non tutti i sabati)cose del genere per poi seguire la dieta la domenica poi se ad esempio mangio 2/3 mele in più nei giorni di off supero la quota carbo eh? :/

Commenta

• giacomo9508
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2015
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

poi un altra cosa potto togliere i carboidrati dallo spuntino e aggiungerli a colazione , usando bresaola e albumi per lo spuntino? è che latte e albumi insieme proprio no [emoji23]

Commenta

Working...
                        X