Energy drink

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • super rob
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 96
    • 4
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
    Se te le vuoi bere puoi farlo senza esagerare, anzi ti dirò, io ti consiglierei addirittura di berne una post work dopo o prima le proteine in polvere, la redbull (sugarfree e non) contiene un bel po di vitamina B6 che favorisce l'assimilazione degli amminoacidi, anche se la B6 è sopra la soglia RDA (soglia consigliata di assunzione) ma cmq non ha effetti collaterali. Contiene anche la B12 che è utile per la produzione di globuli rossi/bianchi e piastrine, ed è al di sotto della RDA, ma se ne bevi troppa di redbull potresti andare in sovra dosaggio di b12 e causare effetti collaterali come nausea e diarrea, ma comunque non è un problema che nasce dal bere un paio di lattine.
    x gio bevi pure...

x kingre, l'assunzione elevata di b6 non potrebbe causare problemi neurologici... è vero che servono dosaggi assurdi però se è stato documentato può accadere giusto?

ciao

Commenta

• Mike91D
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 269
      • 6
      • 20
      • Send PM

è da stamattina che sto leggendo questo topic.. ma veramente ti stai facendo cosi tanti problemi?

Insomma, nel primo topic hai detto che ne vorresti prendere una ogni tot.. e quindi di che ti preoccupi? Non stiamo mica parlando di gente che se ne prende 4-5 per "studiare meglio" e poi puntualmente non combina un ***** perchè la notte non prende sonno e il giorno dopo è rincogl**nita peggio di prima!

Prendila, ti darà quel piacere che dici di sentire (onestamente a me non piace ma de gustibus..), non perderai i tuoi muscoli, non morirai per eventuali "schifezze chimiche" (cit.).. non succederà nulla di nulla.. una ogni tot!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40534
        • 1,294
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da giops91 Visualizza Messaggio
        in realtà vabbe nn sto facendo piu definizione, o meglio nn sto facendo una ipocalorica ma una normocalorica voglio provare a mettere su massa(ovviamente in maniera ridotta visto il ridotto apporto di carbo) e al tempo stesso bruciare ancora massa grassa e a dire la verità ci sto riuscendo..
        ma sai cosa dici e cosa vuoi fare? ti contraddici ogni due parole...scusa la sincerità

Commenta

• gendarius
          Bodyweb Senior
          • Jul 2014
          • 3301
          • 62
          • 11
          • Vicenza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          è da stamattina che sto leggendo questo topic.. ma veramente ti stai facendo cosi tanti problemi?

Insomma, nel primo topic hai detto che ne vorresti prendere una ogni tot.. e quindi di che ti preoccupi? Non stiamo mica parlando di gente che se ne prende 4-5 per "studiare meglio" e poi puntualmente non combina un ***** perchè la notte non prende sonno e il giorno dopo è rincogl**nita peggio di prima!

Prendila, ti darà quel piacere che dici di sentire (onestamente a me non piace ma de gustibus..), non perderai i tuoi muscoli, non morirai per eventuali "schifezze chimiche" (cit.).. non succederà nulla di nulla.. una ogni tot!
          Io lo faccio e dormo come un bambino..
          L'unico problema sono poi le urine fluorescenti

Commenta

• giops91
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 86
            • 0
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            La rda sulla lattina si riferisce a 100ml non alla lattina quindi i valori vanno moltiplicati per 2.5, la b12 è al 200% dell rda, la b6 al 357%.
            vabbe i valori sono riferiti a 100 ml di prodotto questo è ovvio

Commenta

• giops91
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 86
              • 0
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              ma sai cosa dici e cosa vuoi fare? ti contraddici ogni due parole...scusa la sincerità
              aiutami a capire xche mi contraddico

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40534
                • 1,294
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

beh...rileggi i tuoi interventi...dici di essere in definizione, poi dici che non è vero...poi che sei in normo (mantenimento) e dici di voler mettere massa (con una normo?) e per concludere dici di nuovo che vuoi perdere grasso...

insomma l'ho fatta breve...rileggiti il tutto e poi dimmi...

Commenta

• giops91
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 86
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  beh...rileggi i tuoi interventi...dici di essere in definizione, poi dici che non è vero...poi che sei in normo (mantenimento) e dici di voler mettere massa (con una normo?) e per concludere dici di nuovo che vuoi perdere grasso...

insomma l'ho fatta breve...rileggiti il tutto e poi dimmi...
                  vbb ma il fatto della definizione e stato messo in mezzo da manx xche mesi fa feci vari post legati al periodo di definizione, quindi poi ho specificato che in realta sto in mantenimento. Per quanto riguarda il voler mettere massa in normo, da ragazzi voi siete ancora legati al concetto che mettere massa e definirsi siano due strade completamente opposte? SI puo benissimo mettere massa e bruciare ancora grasso allo stesso tempo, ovviamente la crescità sarà in maniera minore rispetto a quanto si è in iper e ti riempi di carbo, sarà un processo lento ma sicuramente darà i risultati a chi ha obbiettivi diversi dagli altri. Io personalmente sto avendo ottimi risultati!!Poi cmq ognuno ha il suo modo di ragionare, di vedere le cose.. Io personalmente conosco i miei punti deboli, dalla foto può sembrare che stia bene in realtà ho ancora un po di pelle appesa sul basso addome derivante dal dimagrimento di anni e anni fa che voglio eliminare e fianchi larghi, nella situazione in cui mi ritrovo come ha detto anche manx un ulteriore dimagrimento porterebbe a togliermi quel poco di massa magra che ho e pertanto ho deciso di adottare questo metodo.

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

secondo me è piuttosto soggettivo perchè ci sono parecchi fattori che possono influenzare il tutto.. Se si vuole aumentare di peso non c'è altro modo che stare in ipercalorica e sicuramente pur stando attenti qualcosa di grasso si mette.. Quello che stai dicendo tu a me da più l'idea di un miglioramento della composizione corporea restando in normo o giù di li, posso trovarmi più o meno d'accordo, (più che parlare di bulk e cut)..ma anche qui è tutto soggettivo, non tutti riescono a vedere risultati con questo approccio e comunque non si fa dall'oggi al domani.

Commenta

• giops91
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 86
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      secondo me è piuttosto soggettivo perchè ci sono parecchi fattori che possono influenzare il tutto.. Se si vuole aumentare di peso non c'è altro modo che stare in ipercalorica e sicuramente pur stando attenti qualcosa di grasso si mette.. Quello che stai dicendo tu a me da più l'idea di un miglioramento della composizione corporea restando in normo o giù di li, posso trovarmi più o meno d'accordo, (più che parlare di bulk e cut)..ma anche qui è tutto soggettivo, non tutti riescono a vedere risultati con questo approccio e comunque non si fa dall'oggi al domani.
                      io sn basso e xtanto non mi interessa crescere spropositatamente(fino a mesi fa ero 15 kg in piu e % di massa grassa del 22/23%) xche poi risulterebbe brutto, ma avendo perso massa magra vorrei recuperarla riducendo ulteriormente quella grassa per i motivi sopra spiegati... cmq si concordo col miglioramento della composizione corporea.. vbb cmq x me si puo chiudere qui, volevo solo info inerenti le energy drink e le ho avute grz

Commenta

Working...
                      X