Ragazzi per quanto riguarda la monster absolutely zero e la redbull sugar free(cosciente del fatto che queste bevande sn solo schifezze, che fanno male e quant' altro)che non hanno carbo e di conseguenza zero zuccheri, vorrei sapere se posso berla senza problemi di innalzamento della glicemia e se posso considerarlo come un non sgarro. A me piacciono tanto e sn anni che nn le bevo, vorrei berne un ogni tanto per puro piacere e per rilassarmi psicologicamente xd e non per via degli effetti o come integrazione
Energy drink
Collapse
X
-
un energy drink che rilassa...non è un energy drink Cosa pensi ti faccia...una bevanda cosi'...perfino a 0 kal? E se sono a 0 zuccheri...come fa ad alzarsi la glicemia (chiedo...)?!?
Relax (appunto )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
eh appunto sapendo che ha zero zuccheri nn dovrebbe incidere sulla glicemia pero sai negli ingredienti ci sn mille schifezze chimiche e altre che sicuramente non sono riportate, percio chiedevo. Magari quello che c'è dentro non incide sulla glicema ma su altro non so.. Rilassarmi nel senso che io mi rilassavo perchè mi da piacere berla e non che ha effetti rilassanti XD. Quindi posso berla e non considerarla sgarro??
Commenta
-
-
ma quale sgarroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggioma quale sgarro
Commenta
-
-
quante risposte ti servono prima di smetterla con le paranoie?
se vuoi sgarrare fatti un piatto di lasagna.
per curiositá: i tuoi dati?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
e già proprio dati da definizione...ma ti era stato già detto settimane fa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giops91 Visualizza Messaggionn ho cpt cosa vuoi dire, cmq io volevo solo un parere sulla monster e non sulle mie condizioni visto che ne abbiamo gia parlato come hai appena detto
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggioquante risposte ti servono prima di smetterla con le paranoie?
se vuoi sgarrare fatti un piatto di lasagna.
per curiositá: i tuoi dati?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
in realtà vabbe nn sto facendo piu definizione, o meglio nn sto facendo una ipocalorica ma una normocalorica voglio provare a mettere su massa(ovviamente in maniera ridotta visto il ridotto apporto di carbo) e al tempo stesso bruciare ancora massa grassa e a dire la verità ci sto riuscendo.. per lo sgarro a me poi lasagna e piatti cosi nn mi aggradano poi tanto, io preferisco il cioccolato XD, e ti ripeto quando cio troppa voglio lo faccio tranquillamente, la monster è diciamo un qualcosa da bere ogni tanto che nn è uno sgarro e che mi aiuta a seguire la dieta durante la settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna lattina da 250ml sono 12 calorie in tutto, 1,8gr di zuccheri
Commenta
-
-
Se te le vuoi bere puoi farlo senza esagerare, anzi ti dirò, io ti consiglierei addirittura di berne una post work dopo o prima le proteine in polvere, la redbull (sugarfree e non) contiene un bel po di vitamina B6 che favorisce l'assimilazione degli amminoacidi, anche se la B6 è sopra la soglia RDA (soglia consigliata di assunzione) ma cmq non ha effetti collaterali. Contiene anche la B12 che è utile per la produzione di globuli rossi/bianchi e piastrine, ed è al di sotto della RDA, ma se ne bevi troppa di redbull potresti andare in sovra dosaggio di b12 e causare effetti collaterali come nausea e diarrea, ma comunque non è un problema che nasce dal bere un paio di lattine.Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle
Commenta
-
Commenta