Originariamente Scritto da Tymoty
Visualizza Messaggio
1kg a settimana massa????
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
1kg a settimana massa????
Quello che volevo dire è che se fino a prima di iniziare la dieta in massa era più o meno uguale e dalle foto è palese, qualcosa non ha funzionato nel l'allenamento. Fare dieta in massa, ora, non serve a nulla! Poi ovvio che va rivista bene anche la dieta...Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tymoty Visualizza MessaggioQuello che volevo dire è che se fino a prima di iniziare la dieta in massa era più o meno uguale e dalle foto è palese, qualcosa non ha funzionato nel l'allenamento. Fare dieta in massa, ora, non serve a nulla! Poi ovvio che va rivista bene anche la dieta...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaltra frase...insensata Cmq ho capito cosa intendi, volevi scrivere "ipocalorica", probabilmente. Ovvio che deve sistemare probabilmente l'una e l'altro... e non pensare di aver messo su 1kg di muscolo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi ho le pulci [emoji16]
... l'importante è che ci siamo capiti [emoji106]Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tymoty Visualizza MessaggioOggi ho le pulci [emoji16]
... l'importante è che ci siamo capiti [emoji106]
Spinta/trazione in cui ho inserito squat,panca,trazioni,pulley,rematore,dip..
Insomma un pò di fondamentali..
Quindi come scheda di allenamento credevo fosse buona forse sbaglio io l'esecuzione...
Cunque però ho aumentato i carichi..
Per la dieta cosa potrei cambiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio1kg a settimana significa parecchio adipe di sicuro. Hai delle foto del prima e attuali?
Il risultato è che mi sembra si essere meno appannato quindi credo meno ritenzione idrica però questa settimana non ho preso nemmeno 100 grammi rispetto al kg delle scorse settimane...
Che i kg presi sia stati buona parte di acqua dovuti al troppo sodio?
Quindi 3000kcal mi sono necessarie per crescere però stando attento al sodio?
Cosa ne pensate?
Sto dicendo giusto o sto sbagliando qualcosa?
Commenta
-
-
Se riduci di colpo il sodio ovviamente perderai liquidi; quanti dipende da mille fattori.
Prova a stare un'altra settimana a queste calorie e vedere se il tuo peso ne risente, altrimenti aggiungi 100 calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe riduci di colpo il sodio ovviamente perderai liquidi; quanti dipende da mille fattori.
Prova a stare un'altra settimana a queste calorie e vedere se il tuo peso ne risente, altrimenti aggiungi 100 calorie.
Commenta
-
Commenta