Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lonzino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lonzino

    sulle tabelle nutrizionali non riesko a trovare i valori nutrizionali del lonzino.
    ho komprato un pezzo di questo affettato e sembra abbastanza magro e soprattutto kol grasso lokalizzato e facilmente eliminabile.. ne sapete di +?
    o munn é tutt chell ca te ven....
    je o voglio nun me sent e sta diun


    ---don't stop------

    #2
    Scusa ma per togliere il grasso dal lonzino cosa ci fai un operazione di alta chirurgia, e alla fine quanti mcg di grasso elimini?

    Cmq il lonzino è l'equivalente della bresaola però di maiale nn penso che i valori si discostino molto da quest'ultima anzi visto la parte dalla quale è ricavato farse è pure più magro!

    Commenta


      #3
      Originally posted by ACE71
      Scusa ma per togliere il grasso dal lonzino cosa ci fai un operazione di alta chirurgia, e alla fine quanti mcg di grasso elimini?

      Commenta


        #4
        kumpà non l'ho komprato affettato ma a pezzo e il grasso é sulle estremità e non é ultra minimo quello ke si riesce a levare....

        kmq mi interessava sapere appunto se è una carne magra o no xké é squisita e il pezzo l'ho pagato solo a 12 euro al kilo quindi ke si vuole di +!
        o munn é tutt chell ca te ven....
        je o voglio nun me sent e sta diun


        ---don't stop------

        Commenta


          #5
          La lonza di maiale è fra i tagli più magri!

          Io il lonzino l'ho sempre trovato sgrassato!

          Commenta


            #6
            Originally posted by kumparò
            kumpà non l'ho komprato affettato ma a pezzo e il grasso é sulle estremità e non é ultra minimo quello ke si riesce a levare....

            kmq mi interessava sapere appunto se è una carne magra o no xké é squisita e il pezzo l'ho pagato solo a 12 euro al kilo quindi ke si vuole di +!
            Non farti problemi, leva il grasso all'estremità e mangia il tuo bel lonzino.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎