Ciao Ragazzi, mi è capitato da circa due settimane di addentrarmi in vari articoli e video che hanno suscitato in me molto interesse per quanto riguarda il concetto di IIFYM & NUTRIENT TIMING... Metto subito le mani avanti onde evitare subito richiami dai moderatori con annessa chiusura della discussione in tronco tenendo a precisare che non mi riferisco e ne tantomeno voglio prendere il discorso di IIFYM & NUTRIENT TIMING come metodo in cui si possa sgarrare o come poter far rientrare un sgarro/abbuffata/cheatday/meal o quello che sia, ma mi riferisco appunto al concetto di APPROCCIO FLESSIBILE E SOSTENIBILE DELLA DIETA...
Spero di aver creato una discussione che possiate riterene interessante in modo da approfondire e scambiare le vostre opinioni concrete senza criticare il metodo prima ancora di aver capito bene il concetto...
Grazie
Spero di aver creato una discussione che possiate riterene interessante in modo da approfondire e scambiare le vostre opinioni concrete senza criticare il metodo prima ancora di aver capito bene il concetto...
Grazie
Commenta