Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto composizione spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto composizione spuntini

    Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto,anche se vi seguo da anni ormai.
    I miei orari e giorni di lavoro sono sempre differenti e possono variare dalle 4 alle 12 ore al giorno con turni diversi ogni giorno. Oltre alle classiche pause pranzo e/o cena dove ho mezz'ora e riesco tranquillamente ad organizzare cosa portare da mangiare da casa. Però ho molta difficoltà con gli spuntini,perchè non ho mai una fascia oraria fissa in cui far le classiche "pausette caffè" quindi ho pensato di poter portarmi dietro più piccoli pasti da poter consumare durante queste pause. Vi do qualche dato tecnico. Sono alto 173cm per 66kg ed ho 24 anni. Il mio obiettivo è quello di riuscire a prendere 3/4 kg al mese fino ad arrivare a pesarne 75. Anche se so che è molto dura,ho fatto i tutti i calcoli del caso e devo consumare 3900Kcal al giorno. La mia domanda è: potete consigliarmi degli spuntini veloci e non troppo monotoni da potermi portare a lavoro?! Grazie mille per l'attenzione e buona giornata!!!!
    Last edited by salvatore791; 09-10-2015, 17:49:26.

    #2
    Originariamente Scritto da salvatore791 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto,anche se vi seguo da anni ormai.
    I miei orari e giorni di lavoro sono sempre differenti e possono variare pdalle 4 alle 12 ore al giorno con turni diversi ogni giorno. Oltre alle classiche pause pranzo e/o cena dove ho mezz'ora e riesco tranquillamente ad organizzare cosa portare da mangiare da casa. Però ho [B]molta difficolta' con gli spuntini [/B perchè non ho mai una fascia oraria fissa in cui far le classiche "pausette caffè" quindi
    ho pensato di poter portarmi dietro più piccoli pasti da poter consumare durante queste pause. Vi do qualche dato tecnico. Sono alto 173cm per 66kg ed ho 24 anni. Il mio obiettivo è quello di riuscire a prendere 3/4 kg al mese fino ad arrivare a pesarne 75. Anche se so che è molto dura,ho fatto i tutti i calcoli del caso e devo consumare 3900Kcal al giorno. La mia domanda è: potete consigliarmi degli spuntini veloci e non troppo monotoni da potermi portare a lavoro?! Grazie mille per l'attenzione e buona giornata!!!!

    Benvenuto

    Se proprio non puoi farli, puoi optare di fare i 3 pasti piu' corposi

    Sei sicuro del tdee? 3900 kcal....
    sigpic

    Commenta


      #3
      3-4 kg al mese? poniti un obbiettivo realistico. come hai stabilito che ti servono tutte quelle kcal?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Panino integrale con affettati magri .
        Mini pancake di albumi e avena.
        Frutta.
        Frutta secca.
        Barrette proteiche.
        Yogurt greco con o senza frutta.
        Uova sode.
        Ecc ecc
        Se guardi nella sezione ricette trovi ottimi spunti.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          3-4 kg al mese? poniti un obbiettivo realistico. come hai stabilito che ti servono tutte quelle kcal?
          è iper-realistico...se intende grasso e acqua

          cmq mi lascia un po' basito il computo calorico...

          p.s. se gli spuntini ti creano problemi "logistici", puoi benissimo saltarli e recuperare le kal nei pasti principali.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Benvenuto

            Se proprio non puoi farli, puoi optare di fare i 3 pasti piu' corposi

            Sei sicuro del tdee? 3900 kcal....
            Gli spuntini li riesco a fare comunque anche se lavoro,però a casa te li puoi gestire meglio ovviamente,la mia è più una ricerca d'idee per fare degli spuntini veloci e non monotoni ogni volta per me non è un problema mangiare per assurdo una volta ogni ora.
            Le 3900 kcal sono calcolate per l obiettivo da me desiderato di 3/4 al mese

            Commenta


              #7
              Per una massa pulita direi aumento di circa 1kg al mese o poco più

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                3-4 kg al mese? poniti un obbiettivo realistico. come hai stabilito che ti servono tutte quelle kcal?
                Perchè prima ero sulle 2700kcal ed andavo sulla media di +1kg al mese,poi sono arrivato in una fase di stallo e pur potertandole a 3000 non ho visto incrementi di peso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Per una massa pulita direi aumento di circa 1kg al mese o poco più
                  e sono già tanti ......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    Panino integrale con affettati magri .
                    Mini pancake di albumi e avena.
                    Frutta.
                    Frutta secca.
                    Barrette proteiche.
                    Yogurt greco con o senza frutta.
                    Uova sode.
                    Ecc ecc
                    Se guardi nella sezione ricette trovi ottimi spunti.
                    Dov è la sezione ricette?? non la trovo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da salvatore791 Visualizza Messaggio
                      Gli spuntini li riesco a fare comunque anche se lavoro,però a casa te li puoi gestire meglio ovviamente,la mia è più una ricerca d'idee per fare degli spuntini veloci e non monotoni ogni volta per me non è un problema mangiare per assurdo una volta ogni ora.
                      Le 3900 kcal sono calcolate per l obiettivo da me desiderato di 3/4 al mese

                      Dovevi chiedere il link con le ricette e spuntini....allora..

                      Almeno che non fai il minatore, 3900 kcal diventi ma palla
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                        Dovevi chiedere il link con le ricette e spuntini....allora..

                        Almeno che non fai il minatore, 3900 kcal diventi ma palla
                        Si può avere il link?
                        Comunque cercherò di stare tra le 2900/3000kcal è monitorarne i risultati,magari l eccessivo stress lavorativo mi ha portato ad una piccola fase di stallo

                        Commenta


                          #13
                          E' in cima alla sezione dieta, visibilissima.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎