Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sottopeso, dieta massa e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sottopeso, dieta massa e allenamento

    Buonasera, sono nuovo del forum e non so nemmeno se questa sia la sezione esatta per questa discussione...
    Volevo chiedere a voi esperti un paio di consigli, partiamo dal presupposto che l'anno scorso ero abbastanza robustodecisi quindi di iniziare una dieta fai da te mangiando poco e correndo ogni giorno. I risultati si sono visti ma purtroppo avevo perso anche massa magra, in veritá un pò troppo!! Ero diventato troppo magro.
    Ora sono alto 1.84 x 64 kg. Ho 17 anni.
    Ho deciso un mese fa di iscrivermi in palestra dicendo all'istruttore che voglio seguire un allenamento e un'alimentazione seria.
    Volevo sapere se con questa alimentazione+un duro allenamento dopo quanto tempo inizio a vedere dei risultati?
    Colazione: 250ml latte par.scremato+50gr di cereali+1tonno nat/manzo/40 gr bresaola.

    Spuntino: purtroppo lo salto perchè andando a scuola non posso di certo portarmi il tonno e cose varie, infatti volevo sapere proprio come sostiuirlo

    Pranzo: 150gr pasta+200gr di pesce o carne rossa/170 gr pollo o tacchino+verdura

    Spuntino: 50 gr bresaola+ 1 yogurt bianco+1 frutto+10 mandorle

    Cena: 200gr di carne o pesce + verdure

    In base a questa dieta con palestra, essendo abbastanza magro volevo sapere dopo quanto tempo incomincio a vedere dei cambiamenti e inoltre volevo chiedere visto che vado 3 volte a sett. in palestra durante i giorni di riposo posso fare degli addominali e flessioni o meglio non sovraccaricare?
    Grazie, saluti👋

    #2
    Ti ho spostato nella sezione giusta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ciao Benvenuto

      Dovresti calcolare il tdee x vedere di quante kcal hai bisogno, e poi aggiungere il 15% al totale,

      Nella dieta da te postata dovresti dividere i macro, scrivere le varie grammature e kcal totali
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎