Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sottopeso, dieta massa e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sottopeso, dieta massa e allenamento

    Buonasera, sono nuovo del forum e non so nemmeno se questa sia la sezione esatta per questa discussione...
    Volevo chiedere a voi esperti un paio di consigli, partiamo dal presupposto che l'anno scorso ero abbastanza robustodecisi quindi di iniziare una dieta fai da te mangiando poco e correndo ogni giorno. I risultati si sono visti ma purtroppo avevo perso anche massa magra, in veritá un pò troppo!! Ero diventato troppo magro.
    Ora sono alto 1.84 x 64 kg. Ho 17 anni.
    Ho deciso un mese fa di iscrivermi in palestra dicendo all'istruttore che voglio seguire un allenamento e un'alimentazione seria.
    Volevo sapere se con questa alimentazione+un duro allenamento dopo quanto tempo inizio a vedere dei risultati?
    Colazione: 250ml latte par.scremato+50gr di cereali+1tonno nat/manzo/40 gr bresaola.

    Spuntino: purtroppo lo salto perchè andando a scuola non posso di certo portarmi il tonno e cose varie, infatti volevo sapere proprio come sostiuirlo

    Pranzo: 150gr pasta+200gr di pesce o carne rossa/170 gr pollo o tacchino+verdura

    Spuntino: 50 gr bresaola+ 1 yogurt bianco+1 frutto+10 mandorle

    Cena: 200gr di carne o pesce + verdure

    In base a questa dieta con palestra, essendo abbastanza magro volevo sapere dopo quanto tempo incomincio a vedere dei cambiamenti e inoltre volevo chiedere visto che vado 3 volte a sett. in palestra durante i giorni di riposo posso fare degli addominali e flessioni o meglio non sovraccaricare?
    Grazie, saluti👋

    #2
    Benvenuto
    Hai letto la guida?

    Olio non ne usi? Con una semplice applicazione per çel come fat secret puoi calcolare i macro totali e le kcal che assumi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie, ora la leggo...
      Cmq si uso un cucchiaio di olio extra.olive per condire le verdure

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ciropu Visualizza Messaggio
        Buonasera, sono nuovo del forum e non so nemmeno se questa sia la sezione esatta per questa discussione...
        Volevo chiedere a voi esperti un paio di consigli, partiamo dal presupposto che l'anno scorso ero abbastanza robustodecisi quindi di iniziare una dieta fai da te mangiando poco e correndo ogni giorno. I risultati si sono visti ma purtroppo avevo perso anche massa magra, in veritá un pò troppo!! Ero diventato troppo magro.
        Ora sono alto 1.84 x 64 kg. Ho 17 anni.
        Ho deciso un mese fa di iscrivermi in palestra dicendo all'istruttore che voglio seguire un allenamento e un'alimentazione seria.
        Volevo sapere se con questa alimentazione+un duro allenamento dopo quanto tempo inizio a vedere dei risultati?
        Colazione: 250ml latte par.scremato+50gr di cereali+1tonno nat/manzo/40 gr bresaola.

        Spuntino: purtroppo lo salto perchè andando a scuola non posso di certo portarmi il tonno e cose varie, infatti volevo sapere proprio come sostiuirlo

        Pranzo: 150gr pasta+200gr di pesce o carne rossa/170 gr pollo o tacchino+verdura

        Spuntino: 50 gr bresaola+ 1 yogurt bianco+1 frutto+10 mandorle

        Cena: 200gr di carne o pesce + verdure

        In base a questa dieta con palestra, essendo abbastanza magro volevo sapere dopo quanto tempo incomincio a vedere dei cambiamenti e inoltre volevo chiedere visto che vado 3 volte a sett. in palestra durante i giorni di riposo posso fare degli addominali e flessioni o meglio non sovraccaricare?
        Grazie, saluti
        non sovraccarichi nulla, ma non ha cmq senso...se è un giorno di riposo...riposa. E inoltre...io ti farei fare tutti i giorni le gambe e tutti gli altri muscoli...poi vediamo se cambi idea cmq sull'allenamento c'è la sezione apposita. Posta li' la tua tabella.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎