Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio carbo

    Ciao ragazzi potreste consigliarmi quali carbo mangiare a cena, evitando pane e pasta? Un mio amico istruttore sta cercando di mettermi quanta meno pasta e pane possibile anche a pranzo ,sostituendoli con cereali e riso. Non so perchè , mi pare di aver capito perchè tendono a far mettere pancetta . Il punto è che io la sera non ho assolutamente il tempo di mettermi a fare cereali o cose troppo preparate( anche pasta quindi non andrebbe bene in realtà). Mi sapreste consigliare qualche fonte d carbo per una scheda di massa, che sia veloce qualcosa che non devo cuocere o magari da cuocere pochissimo? Il panino sarebbe davvero l'ideale ma come dicevo il pane proprio non posso quasi prenderlo.

    Altra domanda : a pranzo per una dieta di massa, quanti gr d pasta/ riso in linea di massima si dovrebbero mangiare? 120 circa vanno bene?

    #2
    Perché non puoi mangiare il pane?

    Hai letto le linee guida su come stilare una dieta?

    Commenta


      #3
      Se vuoi qualcosa di veloce ti consiglio di provare l'avena, metti un po' di acqua poi 2 min nel microwave e poi mangi. Per le quantità dipende dalla dieta in totale non c'è una quota fissa, ti consiglio di di leggere le linee guida.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcosss Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi potreste consigliarmi quali carbo mangiare a cena, evitando pane e pasta? Un mio amico istruttore sta cercando di mettermi quanta meno pasta e pane possibile anche a pranzo ,sostituendoli con cereali e riso. Non so perchè , mi pare di aver capito perchè tendono a far mettere pancetta . Il punto è che io la sera non ho assolutamente il tempo di mettermi a fare cereali o cose troppo preparate( anche pasta quindi non andrebbe bene in realtà). Mi sapreste consigliare qualche fonte d carbo per una scheda di massa, che sia veloce qualcosa che non devo cuocere o magari da cuocere pochissimo? Il panino sarebbe davvero l'ideale ma come dicevo il pane proprio non posso quasi prenderlo.

        Altra domanda : a pranzo per una dieta di massa, quanti gr d pasta/ riso in linea di massima si dovrebbero mangiare? 120 circa vanno bene?
        la panza la metti con le calorie in eccesso...non certo con i carbo a cena...a prescindere se sia pasta, pane o riso o cereali o ecc...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          non so , questo mio amico istruttore che studia anche all'università certe cose mi ha sconsigliato decisamente pasta e pane il perchè non lo ricordo.

          L'avena non mi piace proprio, qualcos'altro? Voi a cena che mangiate come carbo se non volete perdere troppo tempo a fare sughi e cose cosi

          Ho pensato al purè ma il purè ho visto ha pochissimi carbo, una porzione sono solo 11 gr d carbo...cioè nulla...

          Commenta


            #6
            se non vuoi pane o pasta usa del riso, delle gallette (riso, mais), pane di segale. Hai l'imbarazzo della scelta
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marcosss Visualizza Messaggio
              non so , questo mio amico istruttore che studia anche all'università certe cose mi ha sconsigliato decisamente pasta e pane il perchè non lo ricordo.

              L'avena non mi piace proprio, qualcos'altro? Voi a cena che mangiate come carbo se non volete perdere troppo tempo a fare sughi e cose cosi

              Ho pensato al purè ma il purè ho visto ha pochissimi carbo, una porzione sono solo 11 gr d carbo...cioè nulla...
              questo è puré industriale...con i valori da cotto e spesso con discreti grassi...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Vorrei aggiungere che in massa i carbo sono fondamentali......
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎