Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli kcal alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli kcal alimentazione

    Dal 25 agosto monitorizzo tramite fatsecret la mia alimentazione e sono in "massa" per la prima volta , vorrei sapere dai piu esperti se la strada che sto percorrendo e quella esatta mi spiego meglio :
    ottobre 2014 84kg fino a giugno che sono sceso a 65kg il mio peso minimo raggiunto
    inizio massa 25 agosto 67,7kg
    4 ottobre 69,5kg
    la mia altezza e 1,69cm
    facendo una media o mantenuto le 2300kcal divise in diciamo 2.5g/kg di pro so che sono altine , 1g/kg grassi e resto di carboidrati
    quello che voglio sapere se questo aumento di peso è eccessivo in un periodo di massa oppure normale perchè sinceramente o paura a ingrassare di nuovo e gia mi rivedo con un po di "pancia" , per chi come me tende a mettere subito pancia non e meglio abbassare carbo e alzare grassi ?

    #2

    Commenta


      #3
      ma questa dieta massa la stai affiancando ad attività fisica? Se si di quale genere? Pesi, cardio, niente?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        ma questa dieta massa la stai affiancando ad attività fisica? Se si di quale genere? Pesi, cardio, niente?
        pesi e cardio una volta a settimana , appena fatta la scheda nuova nella sezione apposta

        Commenta


          #5
          ma vuoi ancora aumentare di peso? Forse non è la strada giusta...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            ma vuoi ancora aumentare di peso? Forse non è la strada giusta...
            appunto questo chiedo al forum , questo aumento di peso e normale per un persona in massa di esempio 2kg mese o e troppo questo vorrei capire e cosi regolarmi di conseguenza se e normale continuo sulle 2300 se e troppo diminuisco

            Commenta


              #7
              non è una questione di quanto salire al mese, è che i tuoi dati indicano che potresti non aver "bisogno" di aumentare ancora non sai quanto è la tua bf? posta una foto magari

              Commenta


                #8
                se mi spieghi come si fa ti posto le foto della mia diciamo storia prima durante e ora ma non so propio come si fa

                Commenta


                  #9
                  ->Come Mettere Le Foto

                  Commenta


                    #10
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      spero di aver caricato in modo corretto

                      Commenta


                        #12
                        complimenti per il dimagrimento, ora però ti vedo un pò troppo liscio e senza muscolatura personalmente non aumenterei ancora di peso, magari ti metti in normocalorica per un pò e vedi come va... Da vedere l'allenamento (nella sezione apposita)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          complimenti per il dimagrimento, ora però ti vedo un pò troppo liscio e senza muscolatura personalmente non aumenterei ancora di peso, magari ti metti in normocalorica per un pò e vedi come va... Da vedere l'allenamento (nella sezione apposita)
                          quindi se una media di 2300 aumento mi porto sulle 2000/2100 ma cosi crescono muscoli te lo chiedo perche leggo sempre che cmq bisogna (ingrassare) per mettere muscoli , possibile per il mio fisico una ripartizione sbagliate sopratutto sui carbo magari alzare piu pro e grassi a discapito dei carbo?

                          Commenta


                            #14
                            il problema è che con una ipercalorica non è detto che avrai dei miglioramenti sulla composizione, anzi potresti peggiorarla. Dipende in ogni caso dall'allenamento. Io non alzerei ancora i grassi.

                            Commenta


                              #15
                              dico una ...................... e incominciare a togliere i carbo da dopo pranzo ? mi alleno dalle 18 fino alle 19 alle 19 prendo pro in polvere e alle 20 ceno con carbo pro e grassi e se toglierei i carbo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎