Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione 1900kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione 1900kcal

    ciao ragazzi, ho stilato questa dieta finalizzata al dimagrimento.
    eta 25 altezza 172 peso 75kg bf 19%

    colazione
    30gr avena
    3 uova intere
    1 evo
    1 banana

    spuntino post wo
    1 banana
    30 whey

    pranzo
    60gr pasta integrale
    100gr pollo
    100gr verdure
    2 evo

    spuntino
    50gr panbe integrale
    100gr affettato magro

    cena
    100gr pollo
    100gr verdura
    2evo

    pre nanna
    30gr caseine

    tot 1900calorie
    145gr carboidrati
    75gr grassi
    160gr proteine

    sto eseguendo 3 giorni pesi seguiti da hiit + 3 giorni cardio in fascia circa 40/50 minuti
    il metabolismo base sarebbe 1700
    pensavo di modificarla nei giorni di cardio aumento i grassi e diminuendo i carboidrati tipo a pranzo
    consigli??

    #2
    Originariamente Scritto da francynos Visualizza Messaggio
    colazione
    30gr avena Aumenta
    3 uova intere
    1 evo elimina e porta nello spuntino pomeridiano
    1 banana

    spuntino post wo
    1 banana
    30 whey

    pranzo
    60gr pasta integrale
    100gr pollo
    100gr verdure
    2 evo

    spuntino
    50gr panbe integrale Togli ed inserisci evo della colazione
    100gr affettato magro

    cena
    100gr pollo
    100gr verdura
    2evo

    pre nanna mangi perchè ti viene fame o altro?ssecondo me potresti eliminare e distribuire le pro tra colazione e pranzo.
    30gr caseine

    tot 1900calorie
    145gr carboidrati
    75gr grassi
    160gr proteine

    pensavo di modificarla nei giorni di cardio aumento i grassi e diminuendo i carboidrati tipo a pranzo
    consigli??
    Io non farei modifiche e manterrei questa dieta sia ON sia giorno cardio.
    Ti ho messo qualche consiglio x aggiustare solamente un pò il timing di assunzione dei macro....per il resto è ben fatta!!
    Ciao!
    La dieta è ben fatta!!!
    Guarda solamente alcuni consigli per il timing....ma si sta parlando di dettagli....nel complesso è ben fatta!!!

    Prova a seguirla e monitora il peso un giorno alla settimana appena alzato.
    Facci sapere
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      #3
      Se lo spuntino e' un post wo, la colazione e' un per wo , quindi le uova intere...... maglio albume, toglirei anche la banana, x l' alto indice glucemico,

      L' olio usarlo x condire.
      Nello spuntino puoi mettere della frutta secca.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Si scusate, vi spiego, x comodità visto che faccio i turni, o mi alleno dopo colazione o dopo pranzo, quindi inverto solo gli spuntini in base se lavoro al mattino o se lavoro il pomeriggio, purtroppo sono allergico alla frutta secca quindi per comodità uso l'olio aumentando un po la dose a pranzo e cena, io faccio 3 giorni pesi e 3 giorni cardio, nei giorni cardio abbasso i carbo e aumento i grassi?

        Commenta


          #5
          pensavo di modificarla nei giorni di cardio aumento i grassi e diminuendo i carboidrati tipo a pranzo
          consigli??
          Io non farei modifiche e manterrei questa dieta sia ON sia giorno cardio.

          .......questo secondo me!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            #6
            Avevo letto da qualche parte che bisognava giocare con le calorie, nel senso magari un giorno con 100 in più e un giorno con 100 in meno per non fare adattare il corpo,quindi volevo fare nei giorni di pesi più carbo e nei giorni di cardio meno carboidrati...cosa ne pensate?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da francynos Visualizza Messaggio
              Avevo letto da qualche parte che bisognava giocare con le calorie, nel senso magari un giorno con 100 in più e un giorno con 100 in meno per non fare adattare il corpo,quindi volevo fare nei giorni di pesi più carbo e nei giorni di cardio meno carboidrati...cosa ne pensate?
              Le kcal sono sempre le stesse, volendo puoi giocare con i carbo e i fat, aumentando i cho nei giorni di allenamento diminuendo i fat, e viceversa,

              - si, si può giocare anche con le kcal x non fare abituare il corpo, magari se entri in una fase di stallo,

              - se sei allergico alla frutta secca USA pure l' olio oppure altre fonti di fat,

              - x quanto riguarda gli spuntini invertiscili in base all' allenamento

              - nel post precedente ti ho fatto un' appunto x la colazione.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Bene allora direi che sono abbastanza apposto, sono solo molto indeciso sull allenamento, ho già impostato una discussione ma sono ancora senza risposte....sulla questione dieta ho letto per ore e ore tante discussioni, linee guida etc ma sull allenamento ho proprio una confusione mentale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da francynos Visualizza Messaggio
                  Bene allora direi che sono abbastanza apposto, sono solo molto indeciso sull allenamento, ho già impostato una discussione ma sono ancora senza risposte....sulla questione dieta ho letto per ore e ore tante discussioni, linee guida etc ma sull allenamento ho proprio una confusione mentale
                  Sono andato di la a vedere la tua scheda, mi dispiace non mi sono mai allenato in multy, non mi e' mai piaciuta piu' di tanto,
                  Il post ha perso di interesse, prova ad uppare.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎