Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve. (pareri su alimentazione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve. (pareri su alimentazione)

    Salve a tutti sono nuovo del forum. sono un ragazzo di 25 anni sono (alto) 1,66 cm e peso 54 kg. mi sono avvicinato da poco al mondo del body building e vado in palestra da 1 mese su per giu tre volte a settimana Lun- Merc_Ven. la mia alimentazione e cosi suddivisa.
    NB: ho scritto in parentesi le definizioni perchè cosi mi regolo io visto che non sono tanto esperto


    COLAZIONE: (CARBOIDRATI) 1 PORZIONE DI CEREALI E LATTE 250 ML- (PROTEINE) - TACCHINO O POLLO 100G OPPURE PESCE 100G O 4 ALBUMI (GRASSI) BURRO DI ARACHIDI

    SPUNTINO: (PROTEINE) SALMONE O TONNO 100G O PETTO DI POLLO 100G 0 CARNE ROSSA 100G (CARBOIDRATI) 2 TOAST CON BRESAOLA 80 G E 1 FRUTTO

    PRANZO: (PROTEINE) BISTECCA DI VITELLO 250 G O 250 G DsI TACCHINO (CARBOIDRATI) PASTA O RISO INTEGRALE 100 G (FIBRE) LEGUMI A SCELTA

    SPUNTINO DEL POMERIGGIO: (PROTEINE) 1 PANINO INTEGRALE CON TONNO 100G E 2 FRUTTI

    CENA GIORNO ALLENAMENTO: (PROTEINE) TACCHINO O POLLO 250 G OPPURE PESCE 250 G E 1 INSALATA

    CENA GIORNO DI RIPOSO: (PROTEINE) CARNE MAGRA 250G O 250 G DI PESCE (CARBOIDRATI) 2 PATATE LESSE E 50 G DI RISO

    PRE NANNA: QUANTA CASEINA DEVO ASSUMERE? GRAZIE IN ANTICIPO



    #2
    Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta