Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum,e vorrei alcuni consigli sul alimentazione..Io come sport faccio Crossfit da 2 anni, e ho avuto notevoli miglioramenti(Circa 2 anni fà pesavo 108kg adesso 85..). Sono alto 1.88. Mi alleno tutti i giorni: Lunedì,Mercoledì e Venerdì Crossfit. Martedì e Giovedi di solito cardio le schede cambiano ogni mese.(Alcuni mesi il martedì ho fatto schede piramidali di forza..Giovedi sempre cardio)
Questa è stata la mia alimentazione per un pò di tempo, ogni tanto qualche variazione ma adesso è così:
(premetto xhe una volta a settimana faccio ricarica di carboidrati)
(Ore 10:00 Perchè per adesso mi sto svegliando più tardi e non faccio lo spuntino di metà mattina, Comunque avrei messo una mela/Banana)
Mattina: 100 gr di latte possibilmente di Riso (così non aggiungo zucchero) o Soia
Un bicchierino di caffè abbondante con pochissimo zucchero o miele
120-150 gr di Muesli
6 mandorle
(Ore 1,1:30)
Pranzo: 50-70 grammi di pasta/Riso
100gr di petto di pollo/Tacchino o legumi da 100 a 200 grammi( se metto molti legumi alleggerisco la pasta)
A volte un po di verdura
Un Cucchiaio olio d' oliva Extra vergine e un po di peperoncino macinato
(Ore 3;15/5:15 in base a quando mi alleno comunque sempre 45 min prima del allenamento)
Pre WoSe si può chiamare così)
Un bicchierino di caffè
6 mandorle
(Ore 5/7 in base a che ora inizio l allenamento)
Post Wo: 30 gr Whey
1 Banana
(Ore 8:30/9:30 In base a quando finisco allenamento)
Cena:
Verdure a volonta (lattuga, Fagiolino,Spinaci,cetriolo,finocchi)
2 pomodorini
140g mais
100gr Carne Bianca/Pesce/Uova
2 o poco più cucchiai di Olio Extra vergine d' oliva
(Ore 12/12:30)
Uno yogurt alla frutta o magro(Se magro con un cucchiaino di miele)
6 mandorle
Questa sarebbe una mia giornata ad esempio.... Sò già che come alimentazione non è il massimo infatti vorrei il vostro aiuto..
La mia massa grassa e del 17% vorrei abbassarla tipo a 14/15.. per favore ditemi cosa devo cambiare. Grazie a tutti in anticipo
Questa è stata la mia alimentazione per un pò di tempo, ogni tanto qualche variazione ma adesso è così:
(premetto xhe una volta a settimana faccio ricarica di carboidrati)
(Ore 10:00 Perchè per adesso mi sto svegliando più tardi e non faccio lo spuntino di metà mattina, Comunque avrei messo una mela/Banana)
Mattina: 100 gr di latte possibilmente di Riso (così non aggiungo zucchero) o Soia
Un bicchierino di caffè abbondante con pochissimo zucchero o miele
120-150 gr di Muesli
6 mandorle
(Ore 1,1:30)
Pranzo: 50-70 grammi di pasta/Riso
100gr di petto di pollo/Tacchino o legumi da 100 a 200 grammi( se metto molti legumi alleggerisco la pasta)
A volte un po di verdura
Un Cucchiaio olio d' oliva Extra vergine e un po di peperoncino macinato
(Ore 3;15/5:15 in base a quando mi alleno comunque sempre 45 min prima del allenamento)
Pre WoSe si può chiamare così)
Un bicchierino di caffè
6 mandorle
(Ore 5/7 in base a che ora inizio l allenamento)
Post Wo: 30 gr Whey
1 Banana
(Ore 8:30/9:30 In base a quando finisco allenamento)
Cena:
Verdure a volonta (lattuga, Fagiolino,Spinaci,cetriolo,finocchi)
2 pomodorini
140g mais
100gr Carne Bianca/Pesce/Uova
2 o poco più cucchiai di Olio Extra vergine d' oliva
(Ore 12/12:30)
Uno yogurt alla frutta o magro(Se magro con un cucchiaino di miele)
6 mandorle
Questa sarebbe una mia giornata ad esempio.... Sò già che come alimentazione non è il massimo infatti vorrei il vostro aiuto..
La mia massa grassa e del 17% vorrei abbassarla tipo a 14/15.. per favore ditemi cosa devo cambiare. Grazie a tutti in anticipo
Commenta