conoscete un sito o un thread dove posso trovare tutti gli alimenti che posso inserire in dieta? Tipo quali sono quelli che non sono trattati... i migliori per intenderci
dieta per massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qui (guida che dovresti aver già letto) http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica trovi un elenco delle principali fonti per un'alimentazione più equilibrata.
Qui http://www.bodyweb.com/threads/14808...C2%B0%2A%C2%B0 trovi esempi di marche e i relativi supermercati dove trovare i vari cibi. Il secondo thread viene sempre aggiornato anche con le offerte in corso
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
la guida elenca categorie di alimenti con esempi generici, per esempio: fette biscottate integrali... ce ne sono tante e, scegliendo a caso, ho acquistato quelle della mulino bianco. Qualche post fa mi hai consigliato le gentilini. Ovviamente ora scelgo quest'ultime stesso discorso del pane integrale (il pane pema non lo conoscevo nemmeno). Vorrei evitare di prendere qualche schifezza pensando che vada bene...
Commenta
-
-
alternativa al giorno OFF:
Colazione
2 yogurt magro piacersi
50g cereali integrali fitness
10g noci sgusciate
15g proteine isolate
Spuntino mattina
170g total fage 0%
2 kiwi
10g mandorle sgusciate
Pranzo
100g riso integrale
1 cucchiaio olio evo
100g petto di tacchino
225g cavolini, cavolfiore broccoli
Spuntino pomeriggio
1 mela
15g proteine in polvere
Cena
150g tonno al naturale
250g insalata mista
1 cucchiaio olio evo
100g pane di segale pema
Kcal 1858 (1900) pro 148g (143g) fat 40g (42g) carbo 227g(238g)
Tra parentesi ci sono i valori obiettivo giornaliero.
può andare?
Commenta
-
-
Certo, è un thread in Rilievo e viene costantemente aggiornato
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Dipende dalla frequenza degli utenti, da chi legge, da chi ha una risposta, non c'è un tempo definito.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
che non ci siano visivamente cambiamenti non c'era alcun dubbio, comunque aumenta ora di 200 kcal di soli carbo e pesati tra 7 giorni! ps: che sensazioni hai avuto durante questa settimana, ti sentivi affamato, stavi bene, eri sazio?
ps2: spero sia una bilancia elettronica, perchè anche 200g in più a settimana bastano, sappiloLast edited by DefinitonInProgress; 20-10-2015, 23:09:47.Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
Commenta