Dieta massa e organizzazione post-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Corrado-
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 416
    • 3
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Dieta massa e organizzazione post-wo

Buonasera,
    vi posto subito i miei dati: 29 anni, 1.77/73 kg stile di vita attivo (lavoro come tecnico + 4 allenamenti settimanali), obiettivo aumento di peso di circa 1-1.5 kg al mese, anzianità dieta/allenamento di 4 anni.

Attualmente sto sulle 3000kCal, ma a breve stallerò e dovrò aumentare i carbo.
    Vorrei assumere un 30g di Vitargo postwo (nello spogliatoio) e circa 10 minuti dopo creatina (pensavo alla Creacore).

Circa 45minuti dopo, passo alla cena, con cibo solido; la domanda è: avendo già stimolato l'insulina con carbo ad alto IG con il Vitargo, che tipo di strategia posso seguire per la cena? E' corretto evitare ALTRI carbo ad alto IG ? Io pensavo a due alternative con carbo a medio IG: una con pasta integrale + pollo , l'altra con pane di segale + albumi.

P.S. per la parte dell'anno in cui non utilizzo il Vitargo (in genere nel periodo di mantenimento/cut) faccio risobianco + pollo o gallettedimais + albumi.

Che ne dite ?
    Grazie .
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Non mi preoccuperei più di tanto.. Carbo+pro+grassi+verdure

Commenta

• -Corrado-
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 416
      • 3
      • 0
      • Pesaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Non mi preoccuperei più di tanto.. Carbo+pro+grassi+verdure
      ... anche grassi e verdure ?

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
        ... anche grassi e verdure ?
        Perché no? E' la cena.

Commenta

• -Corrado-
          Bodyweb Advanced
          • May 2011