L'allenamento sinceramente non mi piace.
dimagrimento femminile.
Collapse
X
-
Originally posted by Jerrika
L'allenamento sinceramente non mi piace.
Stavo facendo usare una scheda simile alla mia tipo Hardgainer, basata sull'intensità.
Su Glutei e fianchi, penso grazie allo stacco, i risultati sono positivi e così pensavo di farla continuare.
Cosa cambieresti?
Per il cardio, ora 3 volte a settimana (2 volte 45minuti, 1 volta 25 minuti in concomitanza con lo stacco)
P.S.
dopo la sessione con gli stacchi le rimane l'indolenzimento per 3 giorni circa e glutei e bic. fem vengono ricolpiti con l'hyper estension.
Ciao e Grazie dei consigli
Commenta
-
-
Originally posted by cos78
Cosa intendi di preciso?
Stavo facendo usare una scheda simile alla mia tipo Hardgainer, basata sull'intensità.
Su Glutei e fianchi, penso grazie allo stacco, i risultati sono positivi e così pensavo di farla continuare.
Cosa cambieresti?
Per il cardio, ora 3 volte a settimana (2 volte 45minuti, 1 volta 25 minuti in concomitanza con lo stacco)
P.S.
dopo la sessione con gli stacchi le rimane l'indolenzimento per 3 giorni circa e glutei e bic. fem vengono ricolpiti con l'hyper estension.
Ciao e Grazie dei consigli
Un esempio:
Lunedì:
- femorali
- dorso/lombari
- bicipiti
Addome
Merc.
- gambe/glutei
- polpacci
Ven.
- spalle
- petto
- tricipiti
Addome
Ok, per l'aerobika, max 35 min. ma alla fine dell'allenamento pesi.
Io farei così...mi sembra più completo.
Poi depende da quello che vuole ottenere.
Se vi trovate bene come state facendo ora...beh! Allora ben venga
Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originally posted by Jerrika
Allora io dividerei le sessioni per tre gg a settimana.
Un esempio:
Lunedì:
- femorali
- dorso/lombari
- bicipiti
Addome
Merc.
- gambe/glutei
- polpacci
Ven.
- spalle
- petto
- tricipiti
Addome
Ok, per l'aerobika, max 35 min. ma alla fine dell'allenamento pesi.
Io farei così...mi sembra più completo.
Poi depende da quello che vuole ottenere.
Se vi trovate bene come state facendo ora...beh! Allora ben venga
Ti ringrazio per la scheda; la provero appena finito questo ciclo; ora anche per problemi di lavoro dobbiamo limitare a 2 giorni a week.
Su di me è perfetta, ho aumentato 10kg in 4 mesi rimanendo alla stessa definizione e ho aumentato di brutto la forza, per la mia ragazza, si è sollevato di piu il seno, e si sono consolidati molto i glutei.
per il fatto degli ormoni è salita di peso, diminuendo un po (non moltissimo) la ciccia.
Il problema è che anche quando pesava 48 kg rimaneva molto grasso sotto l'ombelico e sui glutei; cosa ne pensi della yohimbina prima dell'aerobica?
A proposito, l'aerobica , che io non faccio assolutamente, ma per lei è vitale, viene eseguita dopo il workout
mercoledi (25 minuti per via dello stacco)
sabato 45 dopo il workout che è stata sospesa
domenica la mattina a stomaco vuoto 45 .
Grazie e ciao
Commenta
-
-
Originally posted by cos78
Ti ringrazio per la scheda; la provero appena finito questo ciclo; ora anche per problemi di lavoro dobbiamo limitare a 2 giorni a week.
Su di me è perfetta, ho aumentato 10kg in 4 mesi rimanendo alla stessa definizione e ho aumentato di brutto la forza, per la mia ragazza, si è sollevato di piu il seno, e si sono consolidati molto i glutei.
per il fatto degli ormoni è salita di peso, diminuendo un po (non moltissimo) la ciccia.
Il problema è che anche quando pesava 48 kg rimaneva molto grasso sotto l'ombelico e sui glutei; cosa ne pensi della yohimbina prima dell'aerobica?
A proposito, l'aerobica , che io non faccio assolutamente, ma per lei è vitale, viene eseguita dopo il workout
mercoledi (25 minuti per via dello stacco)
sabato 45 dopo il workout che è stata sospesa
domenica la mattina a stomaco vuoto 45 .
Grazie e ciaoNiente che sia d'oro resta...
Commenta
-
Commenta