Originariamente Scritto da volatile
Visualizza Messaggio
Dieta ectomorfo. Fatta!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa non è vero nemmeno che si perde peso
Pensi che cambi mangiare 3000kcal in 6 pasti invece che in 3? Se le kcal sono poche dimagrisci sennò prendi pesi indipendentemente dal numero di pasti.
E 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioSi allora giochiamo a tombola eh eh eh ok dai non si può dir nulla,un saluto!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa non è vero nemmeno che si perde peso
Pensi che cambi mangiare 3000kcal in 6 pasti invece che in 3? Se le kcal sono poche dimagrisci sennò prendi pesi indipendentemente dal numero di pasti.
E 2.
Commenta
-
-
Cerco di mettere su massa, questa dieta potrebbe andare?
Ciao ragazzi, buongiorno!
In base a questi dati, cosa mi suggerite per la dieta?
Sono alto 1.82, peso 69 kg e il mio fabbisogno calorico giornaliero è di 3100 kcal.
Per me sono tante da assumere ( sono un ectomorfo, non sono mai riuscito a mangiare in maniera completa e abbondante, ma ora sono deciso a migliorare )
Colazione: 200 ml di latte, con due fette biscottate con il miele. (Per precauzione ho comprato delle whey da aggiungere qui, perchè più di tanto a colazione non mangio)
Spuntino: Avete presento il pan bauletto integrale? Due fette di quello con dentro un po di bresaola e salsa tonnata
Pranzo: 130 gr di pasta (tutti i giorni) e una fettina di carne (o pesce) [sempre fissi]. A volte broccoli o cavoletti di bruxelles
Spuntino: qui non ho una regola, mi capita di mangiare una mela e poi un paio di gallette con del prosciutto, oppure di nuovo miele con fette biscottate, o magari una scatoletta di tonno
Cena: come pranzo, fisso.
Spuntino: mandorle, accompagnate da un bicchiere di latte
Sono disposto ad aumentare/cambiare dosi e ingredienti,,mi aiutate?Si migliora per se stessi, non si cambia per nessuno!
Commenta
-
-
ciao mi pare un po tanto 3100 cal come tdee, se cosi fosse per fare massa a questo dovresti aggiungerci il 10/20% in piu; segui la guida del foro e rifai i calcoli. Poi la dieta mi sembra un po metta a caso anche quella dovresti rifarla e conteggiare tutti i macro poi la possiamo correggere; potresti partire da 2g x kg di pro e 1 x i grassi il resto cho
Commenta
-
-
Continuiamo qui
La dieta va postata con il calcolo delle kcal e dei macro totali
Bresaola, prosciutto, mandorle, una fettina di carne: mancano le grammature
Quoto sul calcolo del tdeeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggiociao mi pare un po tanto 3100 cal come tdee, se cosi fosse per fare massa a questo dovresti aggiungerci il 10/20% in piu; segui la guida del foro e rifai i calcoli. Poi la dieta mi sembra un po metta a caso anche quella dovresti rifarla e conteggiare tutti i macro poi la possiamo correggere; potresti partire da 2g x kg di pro e 1 x i grassi il resto choSi migliora per se stessi, non si cambia per nessuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da El Padre Visualizza MessaggioConta che avendo iniziato da due settimane ed essendo ectomorfo, cerco di mangiare quanto più posso al limite della sazietà! Quindi purtroppo non ho fatto un conteggio delle grammature, perchè punto al 'mangio come ***** ahaha'! Magari sbaglio, ma sono tanto magro e ho pensato di mangiare allo sfinimento
p.s. si'...sbagli, senza il "magari".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, allora inutile postare...una pseudo-dieta
p.s. si'...sbagli, senza il "magari".Si migliora per se stessi, non si cambia per nessuno!
Commenta
-
-
Io sto dalle 9 alle 20 in ufficio, la differenza quale sarebbe?
Se mangi come un ***** i risultati saranno pari all'animale a cui ti ispiriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
da quello che si legge, anche se mancano il 90% delle grammature, mangia pure poco...altro che sfinimento...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda quello che si legge, anche se mancano il 90% delle grammature, mangia pure poco...altro che sfinimento...
Per mangiare allo sfinimento intendo, che non sto a contare quanto pane mangio o quanta pasta, cerco di spingere al massimo ed è per questo che non credo serva, perchè più di un tot non posso andare, almeno per ora.
Mi chiedo più che altro se gli alimenti che consumo e assumo sono 'ok' o se ci sono altri ingrediente che devo integrare (o sostituire)Si migliora per se stessi, non si cambia per nessuno!
Commenta
-
-
Hai letto quello che abbiamo scritto sopra?
Alla tua domanda non si può rispondereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta