Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    salve a tutti sono nuovo e volevo avere consigli da voi esperti sono un ragazzo di 22 anni alto 1.65 e peso 63kg
    ho da poco iniziato palestra volendo ingrossare e quindi il trainer mi ha dato una dieta per metter su massa
    e volevo avere dei pareri da voi
    colazione 30 grammi proteini+80 grammi di cereali e un thè
    1/2 mattinata un panino con 80 grammi di bresaola/tacchino/pollo
    pranzo
    80 grammi di pasta o riso+1 tonno grande o 150grammi di petto di pollo
    1/2 pomeriggio
    1/2 frutto+yougurt magro
    cena 200 grammi di carne bianca o 300 grammi di pesce o 4 uova+sempre insalata o verdure e qui vi chiedo vanno bene sia cotte che crude?le passate sono accettate?
    pre nanna
    30 grammi di proteine
    che ne pensate?
    per le proteine avevo pensato di usare le whey hydro force extreme che usa un mio amico da anni e me l'ha vivamente consigliate

    #2
    Ti consiglio di leggerti questo link:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Mancano dati fondamentali quali il tuo bmr, TDEE, totale kcal della dieta e totale macro (carbo/proteine/grassi).
    Prima di assumere proteine in polvere (chiamasi integratori perchè integrano una dieta già strutturata) mi preoccuperei di sistemare il proprio piano alimentare.

    Se la dieta te l'ha fatto il trainer della palestra, mi domando perchè non chiedere a lui invece di farlo in un forum?
    La dieta va rivista completamente con i dati che dovrai postare: quelle proteine nel prenanna sono uno spreco di soldi e non utili.

    Sarai altissimo di pro e basso di carbo e fat buoni.
    Olio non ti ha detto di utilizzarlo?

    Leggi, informarti, calcola i dati necessari e butta giù te una dieta!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎