Quanto può essere deleterio mischiare due amidi nello stesso pasto? Se non fosse corretto quale potrebbe essere un modo per raggiungere i cho giornalieri?
Mischiare pane e pasta.
Collapse
X
-
aumentare solo uno dei due...?! Non mi sembra complesso da capire... cmq no, perchè deleterio...? lo fanno miliardi di persone al mondo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Presente, sono uno di quelli
Che io sappia aumenta un pò il tempo si digestione, se riesci a mangiare 150-200gr di pasta meglioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioche cambia scusate? sempre grano è
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioche cambia scusate? sempre grano èIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mybody Visualizza MessaggioQuando seguirete un protocollo leangains 16/8 e vi ritroverete a 370 cho da suddividere in 3 pasti vi garantisco che il problema si pone eccome 200g di riso/pasta li mangia gia..se diventano 250/300 già diventa un problema
E io 360 gr di cho...li dividevo in solo 2 pasti...in ogni caso ti è stato risposto....ma non capisco il senso della domanda..,vista la tua risposta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofatto anche la IF (quasi 2 anni) e il problema non si è posto
E io 360 gr di cho...li dividevo in solo 2 pasti...in ogni caso ti è stato risposto....ma non capisco il senso della domanda..,vista la tua risposta.
Il senso della domanda data la risposta non è chiaro, è chiarissimo Dato che mom ho uno stomacone d'acciaio come tuo e 300/350 g di pasta o riso.non riesco a mangiarli in un solo pasto volevo appunto capire se fosse.deleterio aggiungere a 150/200g di pasta o riso magari del pane.Last edited by mybody; 02-10-2015, 12:46:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofatto anche la IF (quasi 2 anni) e il problema non si è posto
Commenta
-
-
Penso che non ci siano problemi anzi, mangia ciò che ti crea più appetito (nelle giuste proporzioni).
Piccolo O.T. personale: ma davvero non riuscite a mangiare molta pasta? Io spaghetti potrei andare avanti fino ad avere un indigestione, se poi sono al pesto o al ragù... ahahah che fame scusate sono le 12:11...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mybody Visualizza MessaggioConplimenti non sai quanto ti ammiro, ora però potresti passare ai fatti e magari renderti utile postando la suddivisione di 370g di cho in due pasti (senza inventare grazie). Ah e il senso è chiarissimo non chiaro. Dato che io non ho uno stomaco d'acciaio come il tuo e piu di 200g di pasta non riesco a ingerirli o comunque mi dan la nausea volevo capire se potevo completare l'introito calorico derivante da carbo da un altro amido...difficile vero?Originariamente Scritto da mybody Visualizza MessaggioFammi un esempio plausibile di una suddivisione di 370g di cho in due pasti (non fare il figo inventando grazie).
Vedi tu come fare, le mie fonte erano pasta, riso, avena, raramente patate...fai 2 calcoli e dividi per due...ecco, ci voleva tanto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Essere amministratore ti da il permesso di usare il tono che vuoi e condannare chi usa lo stesso con te ma (ahimè) non è amministratore? Se prendere di mira chi è nuovo fa parte dell'essere amministratore non ti invidio per niente (perchè non è nemmeno la prima volta) comunque sei stato chiarissimo nel secondo messaggio..proporzioni e alimenti indicati al grammo ahahahah ma poi per quale motivo rispondi se hai solo bisogno di alimentare discussioni e lasciare sotto intesi argomenti sul quale.non sei nemmeno chiaro! e ora mi raccomando cancellalo il.messaggio e bannami.
'non mi sembra complesso da capire' disse l'admin per nulla arrogante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mybody Visualizza MessaggioEssere amministratore ti da il permesso di usare il tono che vuoi e condannare chi usa lo stesso con te ma (ahimè) non è amministratore? Se prendere di mira chi è nuovo fa parte dell'essere amministratore non ti invidio per niente (perchè non è nemmeno la prima volta) comunque sei stato chiarissimo nel secondo messaggio..proporzioni e alimenti indicati al grammo ahahahah ma poi per quale motivo rispondi se hai solo bisogno di alimentare discussioni e lasciare sotto intesi argomenti sul quale.non sei nemmeno chiaro! e ora mi raccomando cancellalo il.messaggio e bannami.
'non mi sembra complesso da capire' disse l'admin per nulla arrogante.
Commenta
-
Commenta